Come risolvere l’errore “un dispositivo che non esiste è stato specificato “
In questa sezione, esamineremo alcuni modi in cui è possibile affrontare un dispositivo che non esiste è stato specificato errore e risolvere il problema. Sebbene non ci siano abbastanza modi per risolvere i problemi, alcuni utenti hanno ancora trovato una soluzione alternativa per quanto riguarda un dispositivo che non esiste è stato specificato il problema.

1. Riavvia il sistema
Se di recente hai creato una partizione, ridotto l’unità o formattato l’unità, la prima cosa da fare è riavviare il sistema. La maggior parte degli utenti dopo aver apportato modifiche al disco rigido non riavvia il proprio sistema e continua a ottenere lo stesso dispositivo che non può essere avviato. (codice 10) è stato specificato un dispositivo che non esiste. errore. È necessario eseguire un riavvio per rendere effettive le modifiche. Pertanto, dopo qualsiasi modifica apportata all’unità, si consiglia di creare un’altra unità, partizione, formato o altre modifiche simili.
- STEP 1. Riavvia il sistema
- STEP 2. Quindi vai a Gestione computer > Azione > Riscansiona dischi

2. Disconnetti quindi riconnetti disco rigido
Se è stato specificato un dispositivo che non esiste l’errore persiste anche dopo che il sistema deve scollegare manualmente il disco rigido dallo slot e quindi ricollegarlo. Questo metodo ha risolto diversi casi in cui questo dispositivo non può essere avviato. (codice 10) è stato specificato un errore di un dispositivo che non esiste.
A volte anche dopo il riavvio le modifiche non si attivano per applicare completamente le modifiche è necessario scollegare il disco rigido e quindi ricollegare l’unità. Assicurarsi che dopo aver scollegato il disco rigido pulire la porta e il disco rigido.
3. Ricrea la partizione usando il comando
Ora c’erano stati più scenari in cui l’interfaccia utente grafica a volte fallisce e il comando funziona. Quindi utilizzeremo l’interfaccia della riga di comando e creeremo la partizione dall’inizio riparerà un dispositivo che non esiste è stato specificato.
- STEP 1. Apri una finestra di comando, assicurati anche di eseguirla con i privilegi di amministratore
- STEP 2. Ora avvia Diskaprt Utility usando il comando seguente
diskpart
- STEP 3. Per vedere tutti i dischi eseguire il comando seguente
list disk
- STEP 4. Una volta che sai quale disco deve essere partizionato, esegui semplicemente il comando seguente
select disk 0

- STEP 5. Ora “puliscilo” completamente con il comando seguente
clean
- STEP 6. Ora esegui il comando seguente solo per assicurarti che il disco sia ancora selezionato
list disk
- STEP 7. Rendi la partizione primaria seguendo il comando seguente
create partition primary
- STEP 8. Ora seleziona la partizione primaria appena creata
select partition 1
- STEP 9. Attiva la partizione
active

- STEP 10. Usando il comando seguente lo formatteremo con NTFS e assegneremo un’etichetta alla partizione
format FS=NTFS label=Data quick
- STEP 11. Assegna una lettera alla partizione
assign letter=g
- STEP 12. Infine, esci dalla partizione del disco
exit

- STEP 13. Speriamo che il tuo problema sia stato risolto
4. Sostituire il disco rigido
Se uno dei metodi di cui sopra non funziona, questo dispositivo non può avviarsi. (codice 10) è stato specificato un dispositivo che non esiste. I problemi di Windows 10 sono molto critici o contatta l’assistenza clienti o devi sostituire il disco rigido con uno nuovo. Non ci sono altri metodi che possono aiutarti?
Conclusione:
È stato specificato un dispositivo che non esiste è un errore molto fastidioso, anche dopo averlo formattato utilizzando la gestione del disco a volte il problema non si risolve. in questa guida, abbiamo trattato alcuni suggerimenti e soluzioni per risolvere un dispositivo che non esiste è stato specificato il problema. Quindi, questo è tutto .