Crea sito
3 views
4 / 100

Se da ore state provando a inviare i messaggi su WhatsApp, ma non riuscite a farlo perché l’applicazione per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo continua a visualizzare il messaggio “connessione”, non preoccupatevi.

Capita spesso che WhatsApp non funziona e i motivi di questo disservizio potrebbero essere molteplici.

Vi state quindi domandando perché WhatsApp non funziona? Il problema potrebbe dipendere dalla connessione internet che utilizzate, oppure proprio dall’applicazione installata sul vostro smartphone. Ma, molto spesso, WhatsApp è down proprio per un problema relativo ai server utilizzati dall’app per i messaggi gratis.

Se quindi WhatsApp funziona e state cercando di capirne la motivazione, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: in questa video guida vi spiegherò come capire se si tratta di un problema isolato, oppure se è un disservizio diffuso che non dipende assolutamente da voi.

You may also like

NETWORKING : Come risolvere i problemi di rete in Win 10
1:42
Posted on 14 Ottobre 2020 by Officine Informatiche Roma
Come risolvere i problemi di rete in Win 10
4 views
WhatsApp: Whats Tracker
Posted on 7 Ottobre 2020 by Officine Informatiche Roma
Whats Tracker, soluzione che permette di scoprire in ogni momento l’orario di entrata e di uscita dalla chat di una persona. L’utente da voi [...]
6 views

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »