Di seguito troverai un elenco dei passaggi per risolvere i problemi DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY. Questi passaggi diventano progressivamente più difficili e richiedono sempre più tempo, quindi è fortemente consigliabile provarli in ordine crescente per evitare uno spreco di tempo e sforzi.
DISCLAIMER : Respingiamo qualsiasi responsabilità per i risultati delle azioni risultanti dal contenuto qui sopra indicato; esegui le seguenti operazioni a tuo rischio.
Messaggi comuni di errore DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY
Gli errori BSOD (Schermo blu della morte) associati a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY sono comunemente visti come:
- «Problema rilevato: DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY ha causato un problema e l’arresto di Windows per prevenire danni. «
- “:( Il tuo PC ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Stiamo raccogliendo delle informazioni e poi effettueremo il riavvio al posto tuo. Se desideri saperne di più, più tardi potrai cercare su internet il seguente errore: DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY.”
- «0x000000D1: IRQL_NOT_LESS_EQUAL — DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY»
- 0x01E: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED — DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY
- 0×00000050 STOP: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA — DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY
La maggior parte degli errori BSOD si verifica dopo l’installazione di hardware o software relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit. Esistono errori DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY durante l’installazione di Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit, mentre è in esecuzione un programma relativo a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY, mentre il driver di dispositivo relativo a Microsoft Corporation è caricato o durante l’avvio/arresto. Tenere traccia di quando e dove si verifica l’errore STOP è un elemento critico di informazioni nella risoluzione del problema. Notare quando si verificano errori di DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY STOP è fondamentale nel trovare la causa dei problemi relativi a Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit e segnalarli inMicrosoft Corporation per assistenza.
Radice dei problemi DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY
Gli errori Blue Screen DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY sono spesso causati da problemi relativi all’hardware, al software, al driver di dispositivo o al firmware. Microsoft Corporation hardware o guasti Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit possono causare questi errori DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY in alcuni casi.
In particolare, gli errori relativi a DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY vengono creati da:
- Driver di periferica danneggiato, obsoleto o configurato in modo errato (DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY).
- Registro di sistema DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY danneggiato o non valido da Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit o modifiche relative all’hardware.
- L’infestazione da malware ha danneggiato il file DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY o i file Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit associati.
- Installazione hardware correlata a NewMicrosoft Corporation creazione conflitti DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY.
- Installazione di Windows Server 2008 R2 / 7 64-bit creando danni o rimozione di DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY (o file di sistema correlato).
- BSOD di DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY creato dal disco rigido danneggiato.
- Corruzione della RAM dall’errore di DEVICE_QUEUE_NOT_BUSY STOP.