BSOD IN LOOP

()

PROBLEMA:

Il mio PC è in questo loop della pagina blu.

Ho provato tutto ma comunque dopo il reset si vede di nuovo il reset senza successo.

SOLUZIONE:

Sembra che il tuo computer sia bloccato in una schermata blu e non sia in grado di reimpostarsi correttamente. Questo può essere un problema frustrante, ma ci sono alcune cose che puoi provare a risolverlo.

Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per risolvere il problema:
Prova ad avviare il computer in modalità provvisoria: riavvia il computer e premi ripetutamente F8 finché non viene visualizzato il menu Opzioni di avvio avanzate. Seleziona “Modalità provvisoria” e premi invio. Una volta che sei in modalità provvisoria, prova a eseguire un ripristino del sistema o aggiornare i driver.

Esegui una scansione antivirus: malware o virus possono causare il blocco del computer in un ciclo di schermate blu. Usa il tuo programma antivirus preferito per scansionare il tuo sistema alla ricerca di eventuali file dannosi.

Controlla il tuo hardware: un componente hardware difettoso, come un disco rigido o un modulo RAM, può causare errori di schermata blu. È possibile eseguire un test diagnostico sull’hardware per determinare se è necessario sostituire qualche componente.

Prova a riparare il tuo sistema operativo: se nessuna delle soluzioni di cui sopra funziona, puoi provare a riparare il tuo sistema operativo utilizzando il supporto di installazione di Windows.

Per fare ciò, inserisci il supporto di installazione di Windows nel tuo computer, riavvia il computer e avvia dal supporto di installazione.

Quindi, seleziona l’opzione “Ripara il tuo computer” e segui le istruzioni sullo schermo.

Inizia utilizzando l’utilità di riparazione integrata di Windows sul supporto di installazione. avvia l’installazione di Windows come al solito ma NON installare.

Nella parte inferiore sinistra della schermata di installazione selezionare “ripara”.

Avvia l’utilità di riparazione e lascia che faccia il suo lavoro. Ci vorrà del tempo, quindi non interromperlo. Se non c’è nulla di fisicamente sbagliato nell’HD, si spera che risolva il tuo problema.

Se sei preoccupato per i tuoi file importanti, puoi recuperarli utilizzando un’unità di strumenti di avvio come Hirens Boot CD (USB). puoi avviarlo e utilizzare il suo Win 10 PE per copiare i tuoi file dall’HD alla tua nuova USB per tenerli al sicuro prima.

Ci sono anche strumenti su questa USB che possono testare il tuo HD prima di installare un nuovo sistema operativo su di esso.

Se la riparazione non funziona e hai recuperato i tuoi file, dovrai reinstallare Windows da zero.

PER FARE IL DOWNLOAD DI Hirens Boot CD (USB)

https://www.hirensbootcd.org/download/#google_vignette

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?