Crea sito
29 Ottobre 2020

Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA – BAZAAR INFORMATICO

0x00000009F

Questo “potrebbe” essere un problema di alimentazione sebbene non sia la causa più comune.

9f è probabilmente un problema di driver. Anche i programmi  antivirus / antispware / di sicurezza possono causare questi
problemi.

Hai aggiunto dispositivi di recente o aggiornato i driver?
– Assicurati di controllare in Aggiornamenti di Windows per vedere se un driver è stato aggiornato prima che ciò si verificasse. Ciò potrebbe anche essere causato da una scheda o un cavo allentati e anche un alimentatore debole.

Questo errore indica che un driver non gestisce correttamente lo stato di alimentazione.

Check in Pannello di controllo – Dispositivo Manager per assicurarsi che i driver principali non vengano disattivati durante la sospensione, fare doppio clic su Scheda video – NICe WIFI – Audio e altro – Scheda Gestione alimentazione – deseleziona Consenti al computer di spegnere l’alimentazione.

Forse solo uno ha un problema.

Start – digita nella casella di ricerca – MSCONFIG trova in alto – Fai clic con il pulsante destro del mouse – ESEGUI COME AMMINISTRATORE

Scheda Generale: seleziona Avvio diagnostica – APPLICA / OK – RIAVVIA

Provalo ora. Se le schermate ancora blu pensano a Video Driver.

In caso contrario, pensa a NIC, Wifi, Sound o …(e potrebbe ancora essere un video che interagisce con qualcos’altro). Vedere il prossimo messaggio per il mio metodi di aggiornamento del driver generico.

Per un controllo ancora migliore e più efficiente:

Dal prompt dei comandi della Console di ripristino di emergenza  (se ne hai una) o da Vista / Windows7 disco – se non hai un disco Vista / Windows 7 puoi prendere in prestito quello di un amico (deve essere lo stesso 32 o 64 bit e non sono protetti da copia) o crearne uno. Anche il tuo creatore di sistema venderà il file dischi fisici economici poiché possiedi già Windows.

chkdsk / f / r

RIAVVIA

Spazio dopo k e prima / e dopo f e prima /

sfc / scannow

RIAVVIA

Spazio dopo c e prima /

Translate »