OUTLOOK: Come eliminare i file temporanei

18 / 100

Outlook e qualsiasi altro servizio di cassetta postale memorizzano i file temporanei in una cartella del PC. È probabile che la dimensione di questi file temporanei aumenti e causi problemi di prestazioni.
A volte anche i pulitori di PC non riescono a eliminare i file temporanei di Outlook . Quindi la prossima volta che esaurisci lo spazio di archiviazione è importante pulire i file temporanei di Outlook .

———————————————————————–

———————————————————————–
Outlook è senza dubbio una delle cassette postali più preferite, ma presenta alcune sfumature proprie. Quello che tratteremo in questo segmento sono i problemi di archiviazione.
La maggior parte di noi non è a conoscenza del fatto che Outlook o, di fatto, qualsiasi altro servizio di casella di posta memorizza i file temporanei in una cartella del PC.È molto probabile che la dimensione di questi file temporanei aumenterà e non solo causerà problemi di prestazioni, ma aumenterà anche il rischio di furti di dati.I file temporanei includono gli allegati visualizzati senza scaricare e gli allegati effettivi che sono stati aperti.Inutile dire che la cartella temporanea contiene dati sensibili.Un altro effetto collaterale è che gli utenti non saranno più in grado di aprire i nuovi allegati di posta elettronica di Outlook poiché il sistema è già gonfio di file temporanei precedenti.
Ironia della sorte, a volte anche i pulitori di PC non riescono a eliminare i file temporanei di Outlook. Quindi la prossima volta che si esaurisce lo spazio di archiviazione è importante pulire i file temporanei di Outlook. Diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori metodi per eliminare i file temporanei di Outlook e iniziamo con il più semplice di tutti.ù
————————————————————————-

Come posso rimuovere i file temporanei di Outlook?
1. Outlook Temp Cleaner per Windows

L’unica cosa che apprezzo davvero dell’ecosistema Windows è la disponibilità di strumenti, ogni errore ha uno strumento per correggerlo.
Outlook Temp Cleaner è qualcosa che è il migliore di quelli di noi che non vogliono lottare molto cercando di individuare i file temporanei di Outlook protetti.
Questa è un’utilità gratuita e anche piuttosto semplice da usare.
Può anche essere utilizzato dagli amministratori con script di accesso e disconnessione aziendali senza la necessità di alcuna interazione con l’utente finale.
Outlook Tem Cleaner mostra anche la dimensione corrente dei file temporanei archiviati nella cartella e offre un pulsante per eliminare tutti i file temporanei.
È inoltre possibile utilizzare l’opzione Cartella vuota per pianificare il processo di pulizia dei file temporanei. Detto questo, il programma necessita di .Net Framework di Microsoft per funzionare.
Inoltre, puoi scegliere uno dei 12 migliori strumenti per eliminare i file spazzatura dal tuo PC dal nostro elenco .

——————————————————————–
2. Cancella i file temporanei di Outlook accedendo alle cartelle

Per fortuna è possibile eliminare direttamente i file temporanei dalle cartelle di Outlook, ma il problema qui è che la posizione della cartella temporanea è archiviata nelle chiavi di registro. Abbiamo elencato la versione di Outlook insieme al nome della chiave. Basta andare al registro e trovare la posizione dei file temporanei.

 

Outlook 2003- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ 11.0 \ Outlook \ Security
Outlook 2007- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ 12.0 \ Outlook \ Security
Outlook 2010- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ 14.0 \ Outlook \ Security
Outlook 2013- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office \ 15.0 \ Outlook \ Security
Outlook 2016- HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Office16.0 \ Outlook \ Security
Per accedere al percorso della cartella, aprire la chiave di registro di OutlookSecureTempFolder e quindi copiare il percorso dalla chiave. Nel passaggio successivo incollare l’indirizzo nella barra degli indirizzi e quindi premere Invio.

 

Una volta all’interno della cartella, puoi eliminare direttamente i file temporanei.

 

Vale anche la pena ricordare che OutlookTools è un altro programma interessante che non solo ti consente di eliminare i file temporanei in un batter d’occhio, ma ti darà anche altre potenti funzionalità.

 

Possiamo nominare un’opzione di avvio di Outlook, Tweaks alla notifica di avviso di nuova posta e anche un’opzione per sbloccare completamente gli allegati.

 

In una nota correlata, gli strumenti di Outlook sono anche un freeware e possono essere scaricati da qui .

 

—————————————————————

Domande frequenti: ulteriori informazioni sui file temporanei

 

Come si eliminano i file temporanei di Outlook?
È piuttosto complicato scaricare direttamente i file temporanei perché sono archiviati nel registro. Tuttavia, se segui la nostra guida esperta alla lettera, lo farai in pochissimo tempo.

 

 

Dove vengono archiviati i file temporanei di Outlook?
Il percorso della cartella temporanea di Outlook è archiviato nelle chiavi del Registro di sistema. Per accedere al percorso della cartella, aprire la chiave del Registro di sistema della cartella temporanea protetta di Outlook e quindi copiare il percorso dalla chiave. Se non riesci ad accedere al registro, ecco come risolvere il problema .

 

Posso eliminare la cartella temporanea?
Non è possibile eliminare la cartella Temp, né è consigliabile. Tuttavia, di solito è sicuro eliminarne il contenuto. Se non è possibile eliminare i file nella cartella temporanea, abbiamo una guida esperta per risolvere il problema .
Translate »