Software Recupero Posta Outlook

8 / 100

Panoramica dei file PST di Outlook

MS Outlook è un software di utilità piuttosto utile offerto da Microsoft Windows. Consente agli utenti di gestire comodamente le proprie e-mail e di applicare su di esse diverse operazioni. Utilizzando MS Outlook, un utente può facilmente gestire le proprie e-mail sia in modalità online che offline in base alla propria convenienza. Per consentire a un utente di gestire le proprie e-mail quando non è connesso a Internet, MS Outlook salva tutti i dati delle proprie e-mail sul proprio computer. Tutti questi dati sono memorizzati sotto forma di file PST. Le e-mail con diversi componenti e diversi tipi di thread generano diversi tipi di file PST di dimensioni diverse. Sebbene MS Outlook sia noto per essere un software molto utile, deve essere utilizzato con cura se si è disposti a evitare che perda dati importanti. Alcuni dettagli in questo contesto sono discussi di seguito.

Parte 1: Download gratuito del miglior strumento di riparazione PST di Microsoft
Parte 2: Come riparare i file PST di Microsoft Outlook
file pst di Outlook

Outlook memorizza i suoi dati su un computer sotto forma di file PST. Proprio come qualsiasi altro tipo di file di dati, questi file sono anche vulnerabili a diversi tipi di minacce che possono sorgere a causa di molti motivi diversi. Anche se facciamo del nostro meglio per preservare i nostri file importanti, a volte cadiamo comunque vittime di qualche tipo di vulnerabilità dei dati. Simile è il caso dei file PST in quanto possono essere facilmente danneggiati in determinate situazioni. Affrontare tali scenari è inaccettabile poiché le e-mail di solito contengono diversi tipi di informazioni che potrebbero essere di fondamentale importanza per te. Quindi, nel caso in cui uno dei tuoi file PST venga danneggiato a causa di un malfunzionamento, la migliore linea d’azione è fare tutto il necessario per ripristinarli e recuperarli per recuperare tutti i dati persi.

Diverse tecniche possono essere utilizzate quando si desidera riparare file PST di MS Outlook, ma la soluzione più efficace in tali scenari è utilizzare alcuni strumenti di riparazione PST di Microsoft. Tali strumenti si sono dimostrati altamente efficienti ed efficaci nel ripristinare il contenuto originale dei file PST anche con un grave livello di corruzione. Una panoramica di come è possibile utilizzare uno strumento di riparazione PST di Microsoft per riparare i file PST di MS Outlook è fornita nei paragrafi seguenti per comodità e comodità.

Parte 1: download gratuito del miglior strumento di riparazione PST di Microsoft


Quando si desidera riparare file PST di MS Outlook utilizzando uno strumento di riparazione PST di Microsoft, si consiglia vivamente di non fare affidamento su qualcosa di meno del meglio. Quindi, piuttosto che scegliere qualsiasi altro strumento, devi scegliere quello che si è dimostrato il più efficace nell’eseguire questo tipo di recupero dei dati. Lo strumento Stellar Phoenix Outlook Repair è un’applicazione software nota per la sua affidabilità quando si tratta di riparare file PST rotti. Offre una varietà di funzioni utili che non sono offerte da nessun altro strumento simile. Alcuni di questi sono riportati di seguito per darti un’idea della sua funzionalità.

Il miglior strumento di riparazione PST di Microsoft

Riparazione pst di outlook
Recupera tutti i componenti della casella di posta all’interno dei file come e-mail, allegati, contatti, elementi del calendario, diari, note, ecc.
Recupera le email cancellate accidentalmente che sono state eliminate per errore o perse a causa di una formattazione non pianificata del sistema
Consente di salvare la posta recuperata nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF


Supporta la riparazione di file PST crittografati e protetti da password
Consente di organizzare le e-mail scansionate utilizzando vari criteri come “Data”, “Da”, “A”, “Oggetto”, “Tipo”, “Allegato” e “Importanza”
Ripara il file di Outlook corrotto creato in MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP) e 2000 e MS Office 2016, 2013, 2010 (versione a 64 bit), 2007 e 2003; Supporta Windows 10, 8, 7, Vista.

Download PST Repair


Parte 2: Come riparare i file PST di Microsoft Outlook


Se desideri riparare file PST di MS Outlook utilizzando uno strumento di riparazione PST di Microsoft come lo strumento di riparazione di Outlook di Stellar Phoenix, tutto ciò che devi fare è seguire la serie di alcuni passaggi molto facili e semplici indicati di seguito.

Passo 1 Scarica gratuitamente lo strumento di riparazione Microsoft PST sul tuo computer e avvialo, seleziona “Trova file di Outlook” e inserisci una cartella o un’unità in cui desideri cercare i file PST.

Passo 2 Dopo aver selezionato una posizione per cercare file PST rotti e selezionare i file che si desidera riparare dall’elenco dei file

Passaggio 3 Premi il pulsante di avvio e attendi il completamento del processo. Ora passa attraverso le anteprime generate dei file recuperati per assicurarti che i dati che stavi cercando siano stati recuperati.

Passaggio 4 Scegli una posizione in cui archiviare i tuoi file e premi “Salva file riparati”.

Alcuni consigli utili:

Per astenersi dal vivere la brutta esperienza di perdere i file PST a causa della corruzione, è necessario seguire i suggerimenti molto semplici ma utili elencati di seguito:

-Non chiudere mai bruscamente MS Outlook quando stai lavorando su qualcosa
-Non lavorare mai su più di una email contemporaneamente
-Evita di creare file PST di dimensioni maggiori
-Spegni sempre il computer quando esci dall’applicazione MS Outlook per evitare di perdere o danneggiare dati importanti
-Mantieni un backup di tutti i tuoi file PST importanti per sicurezza

Translate »