Come scaricare l’ultimo sfondo di Windows 11

12 / 100
  • Una foto che Microsoft ha reso pubblica pochi giorni fa è diventata virale e ha fatto speculare gli utenti. 
  • I fan sono fortemente convinti che l’immagine prenda in giro il rilascio del tanto atteso Windows 11.
  • Gli utenti di Windows 10 possono ora scaricare questa foto controversa nel formato di uno sfondo.
  • In questo articolo scoprirai dove esattamente puoi anche ottenere la foto che è diventata il discorso della città. 

È sempre interessante vedere quanto tempo le persone sono disposte a dedicare all’analisi di determinate informazioni e fino a che punto si spingeranno nel tentativo di dimostrare che in realtà era inteso come un segno.

Lo stesso è successo con la foto che Microsoft ha rilasciato al pubblico pochi giorni fa, che mostra il logo di Windows con una luce che lo attraversa strategicamente, creando una pubblicità per Windows 11 , secondo alcuni.

La foto di Windows 11 è ora disponibile come sfondo

La foto, che assomiglia un po’ al numero 11, creato dalla luce che filtra attraverso la finestra, sta facendo in modo che alcuni utenti Windows vadano a caccia di indizi sul futuro del sistema operativo.

Pertanto, le persone su Internet hanno iniziato ad analizzare ogni pixel dell’immagine di Microsoft , portando molti a credere che prenda in giro che la prossima versione del sistema operativo si chiamerà Windows 11.

Sono emerse varie ipotesi, in cui gli utenti direbbero che l’immagine che stuzzica la prossima generazione di Windows manca dell’ombra nel mezzo, facendo sembrare i blocchi di luce più simili al numero 11.

Puoi immaginare che, da qui, sia stato solo un piccolo passo verso l’isteria di Internet. Ora tutti sono al limite, in attesa che Microsoft rilasci Windows 11 e faccia esplodere le loro menti.

Sarà così? Si tratta di un’immagine codificata rilasciata apposta solo per stuzzicare il futuro del sistema operativo? O i fan sono un po’ troppo ansiosi e vedono segnali ovunque? 

Lo scopriremo tutti il ​​24 giugno, all’inaugurazione , questo è certo.

Da dove posso ottenere questo sfondo?

Inutile dire che, dopo il teaser, molti utenti hanno scaricato e fatto di questa immagine il loro nuovo sfondo ufficiale per Windows.

Se vuoi anche l’immagine, ora puoi scaricarla subito da Wallpaper Hub , un sito web dedicato a Windows e agli sfondi relativi a Microsoft.

Tutti sono entusiasti della grande novità e la curiosità porterà ancora ad alcune teorie piuttosto impressionanti prima che tutto si svolga, di questo possiamo essere tutti sicuri.

Non dimentichiamo che anche Windows 10 dovrebbe ricevere l’aggiornamento Sun Valley , modifiche software che daranno al sistema operativo un completo restyling visivo. Questo potrebbe essere anche il cambiamento a cui l’azienda continua a fare riferimento.

Hai già scaricato lo sfondo di Windows 11? Qual è la tua opinione su tutta questa faccenda? 

Assicurati di condividerlo con noi nella sezione commenti qui sotto.

Translate »