Crea sito

GUIDE: Come trovo i documenti scansionati sul mio computer?

11 / 100
Come trovo i documenti scansionati sul mio computer?
1. Utilizzare un software di ricerca / ricerca file dedicato
come trovare i documenti scansionati
Una delle soluzioni più semplici per evitare tali errori, soprattutto quando hai davvero bisogno di trovare qualcosa molto rapidamente sul tuo PC, è avere un software di ricerca file di terze parti installato sul tuo PC.
Ti consigliamo di provare Copernic Desktop Search , un leader sul mercato. Utilizzando questo strumento, puoi cercare tra i tuoi file e cartelle creando un indice durante l’esecuzione del comando di ricerca.
Il programma è disponibile gratuitamente ma non consente più di 100 tipi di file ( inclusi file di Office, e-mail e allegati di Outlook, documenti di testo, file archiviati e multimediali ).
Quindi, se sai di avere un tipo di file un po ‘meno utilizzato, dovresti considerare di pagare un abbonamento.
Trova tutti i tuoi documenti scansionati in pochissimo tempo con questo software accurato e veloce.
2. Controllare l’app Scansione
-Fare clic sul pulsante di ricerca Cortana nella barra delle applicazioni e cercare Scansione.
-Scegli l’ applicazione di scansione facendo clic su di essa.
scansione ricerca app trova documenti scansionati windows 10
All’interno dell’applicazione Windows Scan, seleziona il pulsante a tre linee che si trova nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e scegli Impostazioni .
scansiona le impostazioni dell’app trova i documenti scansionati windows 10
Qui, scegli l’hardware dello scanner che desideri utilizzare, seleziona l’origine e imposta la posizione di salvataggio dei file scansionati.
La posizione di salvataggio predefinita per le scansioni è normalmente nella sottocartella Documenti scansionati della cartella Documenti . ( Se vuoi cambiarlo manualmente, puoi semplicemente spostare l’intera cartella Documenti in una nuova posizione. )
Nota: vale la pena ricordare che, a seconda dello scanner che stai utilizzando, potresti avere un software specializzato installato sul tuo PC. In caso di problemi nel trovare i file utilizzando il metodo sopra menzionato, si consiglia di dare un’occhiata anche al software originale del proprio scanner.
—————————————-
In questo articolo, abbiamo esplorato due modi rapidi per scoprire dove sono archiviati i file scansionati su Windows 10.
Anche se la posizione varia a seconda del software e dell’hardware in uso, il processo di ricerca di queste informazioni è semplice.
Non esitare a farci sapere nella sezione commenti qui sotto se questa correzione ti ha aiutato
Translate »