Crea sito

ImgBurn

12 / 100
  • Version
  • Scarica 0
  • Dimensioni file 2.96 MB
  • File Count 1
  • Data di Pubblicazione 15 Marzo 2021
  • Ultimo aggiornamento 15 Marzo 2021

ImgBurn

Supporta un'ampia gamma di formati di file immagine, inclusi BIN, CCD, CDI, CUE, DI, DVD, GI, IMG, ISO, MDS, NRG e PDI.

Può masterizzare CD audio da qualsiasi tipo di file supportato tramite DirectShow / ACM, inclusi AAC, APE, FLAC, M4A, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA e WV.

Puoi usarlo per creare facilmente dischi DVD Video (da una cartella VIDEO_TS), dischi HD DVD Video (da una cartella HVDVD_TS) e dischi Blu-ray Video (da una cartella BDAV / BDMV).

Supporta i nomi di file / cartelle Unicode , quindi non dovresti incorrere in alcun problema se stai utilizzando un set di caratteri internazionali.

ImgBurn supporta tutti i sistemi operativi Microsoft Windows : Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT4, Windows 2000, Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 (inclusi tutti i 64 bit versioni). Se usi Wine , dovrebbe funzionare anche su Linux e altri Unix basati su x86.

È un'applicazione molto flessibile con diverse funzionalità avanzate che spesso mancano in altri strumenti, soprattutto quando si tratta di masterizzare dischi DVD Video. Supporta tutte le unità più recenti senza la necessità di aggiornamenti (inclusi booktype / bitsetting / impostazioni avanzate su molti dei principali: ad esempio BenQ, LiteOn, LG, NEC, Optiarc, Pioneer, Plextor, Samsung, Sony).

Esiste un sistema di coda delle immagini per la masterizzazione di più immagini (che puoi condividere automaticamente tra più unità se ne hai più di una) e una schermata di selezione dell'interruzione del livello di facile utilizzo per i lavori video DVD a doppio strato. La funzione Velocità di scrittura automatica consente di memorizzare le impostazioni di velocità di masterizzazione preferite in base al "Media ID", fino a un'unità per livello di unità. I dati acquisiti durante la masterizzazione (velocità di scrittura, livelli di buffer ecc.) Possono essere visualizzati / analizzati utilizzando DVDInfoPro .

Sebbene ImgBurn sia progettato per funzionare perfettamente sin da subito, gli utenti avanzati apprezzeranno quanto sia configurabile.

Oh, e non dimentichiamoci la cosa migliore, ... è GRATUITO al 100% 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »