Codici Errori di aggiornamento automatico

11 / 100

Questa sezione elenca i codici di errore per Microsoft Windows Update.

Errori di aggiornamento automatico

Cliccando sul Codice di errore si accede alla pagina di soluzione

All’interno di questo vedrai quanto segue:

Nome errore: normalmente sono alcune parole che questo particolare errore è stato assegnato dallo sviluppatore per aiutare a identificare l’errore se mai si verifica.

Numero errore: normalmente sarà una sequenza di numeri e forse alcune lettere, ancora una volta, assegnati dallo sviluppatore.

Error Hex (opzionale): solo alcuni errori hanno questa informazione. Simile al numero di errore, sarà una sequenza di numeri e lettere

Descrizione dell’errore:  È una breve descrizione dell’errore, per aiutare lo sviluppatore a comprendere meglio l’errore. Di solito sarà piuttosto tecnico nella sua lingua, quindi non è molto utile per un utente medio da capire.

Codice erroreMessaggioDescrizione
0x80243FFFWU_E_AUCLIENT_UNEXPECTEDSi è verificato un errore di interfaccia utente non coperto da un altro codice di errore WU_E_AUCLIENT_*.
0x8024A000WU_E_AU_NOSERVICEAggiornamenti automatici non è stato in grado di servire le richieste in arrivo.
0x8024A002WU_E_AU_NONLEGACYSERVERLa versione precedente del client di Aggiornamenti automatici è stata interrotta perché il server WSUS è stato aggiornato.
0x8024A003WU_E_AU_LEGACYCLIENTDISABLEDLa versione precedente del client di Aggiornamenti automatici è stata disabilitata.
0x8024A004WU_E_AU_PAUSEDAggiornamenti automatici non è stato in grado di elaborare le richieste in ingresso perché era stato sospeso.
0x8024A005WU_E_AU_NO_REGISTERED_SERVICENessun servizio non gestito è registrato con AU.
0x8024AFFFWU_E_AU_UNEXPECTEDErrore di Aggiornamenti automatici non coperto da un altro codice WU_E_AU*.

Metodi di riparazione

Ora ecco la parte importante, come correggere il tuo errore. Per molti degli errori elencati in questo sito, verrà suggerito più di un metodo per ripararlo. Simile alla sezione “Cause” sopra, questo è dovuto al fatto che non esistono due computer veramente uguali, a causa della miriade di specifiche e software diversi che potrebbero essere in esecuzione su di essi. Di conseguenza, un metodo di riparazione che potrebbe funzionare per una persona potrebbe non funzionare per qualcun altro, quindi per questa sezione dobbiamo elencare più metodi nella speranza che troverai il processo di riparazione che funzionerà per la tua macchina davvero unica. Potrebbe essere frustrante scoprire che potresti dover provare più metodi prima di trovarne uno che funzioni per te, ma purtroppo è molto raro trovare “una riparazione per tutti”.

Così come a volte i metodi di riparazione possono funzionare quando il sistema operativo viene aggiornato, può influenzare il modo in cui funziona un determinato metodo di riparazione

Importante: se un metodo di riparazione funziona per te, fai clic sul pulsante di voto positivo a sinistra della risposta, poiché la prossima volta che qualcuno verrà sulla pagina, vedrà una casella sulla destra che indica quale metodo di riparazione sta attualmente funzionando il meglio.

Translate »