Crea sito

MOBILE APP: Evernote

15 / 100

Evernote

Impossibile iniziare una simile guida senza citare una delle app più popolari in assoluto per l’organizzazione del proprio lavoro. Qualunque sia la tua necessità (note, appunti, schizzi, video, PDF, audio, cose da fare e altre ancora), puoi star certo che Evernote ha tutto quello che ti serve per non perdere mai nulla. Con la fotocamera del tuo smartphone Android puoi effettuare scansioni dei documenti di un po’ tutti i tipi. E puoi ovviamente allegare documenti di Microsoft Office, e tenere in ordine fatture, scontrini e molto altro ancora.

Già questo potrebbe essere sufficiente per confermare la qualità di questa app; ma ovviamente Evernote permette anche di sincronizzare tutti i documenti in maniera automatica su qualunque dispositivo, fisso o mobile, per accedervi in ogni istante e modificarlo, per esempio. Ed è ottima nella collaborazione con colleghi o amici. Se usi più dispositivi ricorda però che per mantenere la sincronizzazione con 2 o più dispositivi, devi passare alla versione a pagamento.

Scelta perché: Evernote è garanzia di qualità e affidabilità. Una delle migliori, da sempre, e forse ancora così per gli anni da venire. È completa. Per chi lavora il passaggio alla versione a pagamento è quasi un obbligo.

app android evernote

Sviluppatore: Evernote Corporation – Prezzo: gratis (offre acquisti in app). Necessita di: varia in base al dispositivo in tuo possesso. 

Translate »