Galaxy A8 2018 Problemi comuni e soluzioni: Problemi di riscaldamento

()

Le soluzioni fornite sopra per risolvere i problemi di prestazioni del telefono funzioneranno anche per risolvere i problemi di riscaldamento. Ci sono molte ragioni per cui un telefono si surriscalda. I giochi che consumano la maggior parte della CPU, fanno funzionare la GPU al massimo e danno anche una corsa rialzista alla RAM possono scaldare il telefono. Devi identificare un’applicazione che sta causando problemi o devi semplicemente aggiornare il tuo telefono per raffreddarlo. Ecco cosa puoi fare per sistemarlo.

  1. Svuota la cache del telefono per riavviare tutto il processo sul telefono. Un processo bloccato può riscaldare il telefono. Svuotare la cache aggiornerà tutto avviandolo da zero.
  2. Riavvia il telefono in modalità provvisoria per verificare se un’applicazione si sta aggiungendo alla temperatura del dispositivo. Puoi seguire il metodo sopra indicato per l’avvio in modalità provvisoria.
  3. Se il telefono si surriscalda maggiormente durante la riproduzione di un gioco ad alta intensità di risorse , è necessario disinstallare immediatamente quel gioco prima che uccida il telefono.
  4. A volte, anche un vecchio software può iniziare a riscaldare il telefono. È possibile verificare la presenza di aggiornamenti e installare un nuovo aggiornamento , se disponibile.
  5. Se i problemi di cui sopra non funzionano per te, è il momento di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono. Puoi farlo avviando la modalità di ripristino.
  6. Se anche il ripristino delle impostazioni di fabbrica fallisce, puoi scegliere di eseguire il flashing del nuovo software manualmente sul telefono utilizzando Odin. Ecco una guida per installare la ROM stock sul tuo Galaxy A8 2018.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?