HELPDESK 1° e 2° livello da REMOTO

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Per catena Turistico Alberghiera sono ricercate 20 figure di :

CUSTOMER SERVICE HELPDESK 1° e 2° livello

Come responsabile Help Desk supporterai i clienti di Starhotel, Gruppo UNA, Aeroviaggi, ITI Hotels, TH Resorts, Delphina, Blu Hotels, Blu Serena, JSH e Parc Hotels Italia. durante le ore di ordinazione e flussi, solitamente dalle 13:00 alle 22:00, su turni, non è richiesta presenza in remoto , il lavoro si svolge telefonicamente anche da casa con il supporto dei nostri sistemi.

È richiesta la disponibilità di un computer o tablet, connessione ad internet stabile, gentilezza e capacità di interfacciarsi con gli altri membri del team.

Come responsabile , sarà tua responsabilità aggiornare quando richiesto i menù, attivare/ricercare nuovi tasks o supportarli.

Anche in questo caso il lavoro si può svolgere da casa, si ha totale libertà nella scelta degli orari.

La tua formazione sarà a nostro carico, sarai supportata/o da un collega.

È richiesta oltre ad una buona dialettica anche uno spirito di iniziativa e positività.

La presenza fisica non è richiesta se non in caso di meeting o per facilitare la formazione.

Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA

Durata contratto: 12 mesi

DESCRIZIONE DEL LAVORO

-Apre, registra, assegna priorità, assegna e chiude le chiamate registrate nella SD IT-Richiede all’Utente finale tutte le informazioni rilevanti in merito alla chiamata effettuata o all’emissione segnalata dall’Utente finale

-Indirizza le richieste ai Resolver Group come appropriato

-Reindirizza le chiamate errate-Inoltra i ticket che non sono stati risolti da SD, in conformità con le procedure di escalation di Novartis

-Fornisce lo stato e gli aggiornamenti sui ticket agli utenti autorizzati

-Riapre il ticket / Crea un nuovo ticket da seguire se l’utente indica che la richiesta non è stata risolta in modo soddisfacente

-Fornisce suggerimenti per gli aggiornamenti al database KB

Offerta di stipendio da 24.000 a 30.000

REQUISITI:

• LaureaTO/LaureaTA

• Buone capacità di comunicazione• Avere almeno 6 mesi di esperienza di supporto tecnico/Service Desk

• Può lavorare in loco o da remoto ( smartworking ) – Turno notturno (orario dei turni)

• LOCATION:

REMOTO – SMARTWORKING –

Roma, Città del Vaticano

• Invia il tuo curriculum via email a [email protected]

•Per Maggiori Informazioni clicca questo link:

https://web.whatsapp.com/send?phone=393389811020

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