I dati di Internet Explorer 11 potrebbero non essere accessibili dopo l’aggiornamento a Windows 11

9 / 100
()
StatoAggiornamento di origineCronologia
Risolto N/D
Risolto: 04-04-2022, 15:42 PT
Aperto: 31-03-2022, 16:01 PT

Dopo l’aggiornamento a Windows 11, le informazioni e i dati salvati da Internet Explorer 11 (Internet Explorer 11) potrebbero non essere accessibili se non hai accettato di importarli in Microsoft Edge prima dell’aggiornamento. 

Nota: se hai accettato di importare le informazioni e i dati di IE11 in Microsoft Edge in Windows 10 prima di eseguire l’aggiornamento a Windows 11, il dispositivo non dovrebbe essere interessato da questo problema.

Per salvaguardare l’esperienza di aggiornamento, abbiamo applicato un blocco per la compatibilità sui dispositivi interessati da questo problema per impedire l’installazione o l’offerta di Windows 11. I dispositivi interessati sono quelli in cui Internet 11 è  il browser principale utilizzato o Internet Explorer 11 è impostato come browser predefinito.

Se l’organizzazione usa Conformità aggiornamenti, l’ID di protezione è 37820326.

Risoluzione:  

Questo problema è stato risolto in  Microsoft Edge 99.0 per i dispositivi che stanno eseguendo l’aggiornamento a Windows 11 e i dispositivi che hanno già eseguito l’aggiornamento a Windows 11. Il blocco della protezione è stato rimosso a partire dal 31 marzo 2022 per i dispositivi aggiornati al Microsoft Edge 99.0 e versioni successive. Se si vuole verificare la versione di Microsoft Edge o la disponibilità di aggiornamenti, seguire la sezione “Aggiorna una volta” in -aggiorna mento delle impostazioni di Microsoft Edge.

Tieni presente che se non sono presenti altre misure di sicurezza che influiscono sul tuo dispositivo, possono essere necessarie fino a 48 ore prima che venga offerto l’aggiornamento a Windows 11, versione 21H2. 

Piattaforme interessate:

  • Client: Windows 11, versione 21H2
  • Server: nessuno

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?