Crea sito

I moduli

Un modulo è un progetto Eclipse configurato per ActiveMatrix BusinessWorks.

Sono supportati due tipi di moduli:

● Moduli applicativi: la risorsa più piccola che viene nominata, versionata e confezionata come parte di un pacchetto e viene eseguita a runtime. Un modulo applicativo non può essere distribuito da solo nell’ runtime di ActiveMatrix BusinessWorks; deve essere impacchettato come parte di una applicazione.

● Moduli condivisi: la risorsa più piccola che viene nominata, versionata e confezionata come parte di un pacchetto e possono essere utilizzati da altri moduli che fanno parte della stessa applicazione. Un modulo condiviso non può essere utilizzato da solo; deve essere incluso come parte di un modulo applicativo.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »