INVALID_PROCESS_ATTACH_ATTEMPT

18 / 100

INVALID_PROCESS_ATTACH_ATTEMPT

Codice di errore: 0x00000005

Le nostre condoglianze – hai avuto una schermata blu della morte, o BSoD, e una ricerca su Google ti ha portato qui. Siete venuti nel posto giusto, poiché siamo esperti in questo particolare argomento. Diamo un’occhiata al tuo errore specifico, e quindi delineamo alcuni metodi per risolverlo e farti arrivare.

L’errore INVALID_PROCESS_ATTACH_ATTEMPT, visualizzato talvolta come codice di errore 0x00000005, significa che c’è un processo di sistema che non funziona correttamente, causando la schermata blu. Questo può accadere con un driver difettoso, come per un Synaptics TouchPad, o un problema di incompatibilità con un’applicazione antivirus, come AVG o Avast.

Se vedi questo errore, ecco alcuni passaggi che puoi eseguire per ripararlo.

  1. Avvio in modalità provvisoriaCiò garantirà che vengano caricati solo i driver critici.
  2. Aggiorna tutti i tuoi driver alle loro ultime versioni
    Questo può essere fatto individualmente in Gestione periferiche , o tutto in una volta in Driver ReviverSe il passaggio precedente non funziona:
  3. Ripristinare il driver Touchpad a una versione precedente
  4. Disinstallare la soluzione software di banking online, se possibile.È noto che un problema noto relativo alle soluzioni di banking online correlate al software che coinvolgono il driver RapportCerebus32_51755.sys causa questo problema. Effettua invece online banking attraverso il web.O:
  5. Disinstallare l’applicazione antivirus e utilizzare Windows Defender o Microsoft Security Essentials

Uno di questi passaggi dovrebbe risolvere il problema e impedire che accada di nuovo. Se ciò non dovesse accadere allora clicca la figura sottostante per vedere altre soluzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »