ISO Windows 12 

()

Scarica Windows 12,

Introdotto da Microsoft a giugno, Windows 12 è stato rilasciato dopo una attesa di circa 4 mesi. Ci sono molte persone che si chiedono come installare Windows 12, che è il successore di Windows 11 e presenta cambiamenti significativi sia in termini di design che di funzionalità. L’aumento delle parole di download di Windows 12 e installazione di Windows 12 dei motori di ricerca ne è la più grande prova. In questo contesto, siamo qui con la guida al download e all’installazione della ISO di Windows 12.

Scarica Windows 12

Il gigante della tecnologia con sede negli Stati Uniti Microsoft ha preso una decisione molto importante riguardo al nuovo sistema operativo in arrivo Windows 12. Lazienda ha ufficialmente rilasciato il suo primo file immagine ISO per Windows 12. Questo passaggio compiuto da Microsoft significa che il nuovo sistema operativo può ora essere installato con uninstallazione pulita.

Microsoft ha già reso disponibile Windows 12 per il programma Insider. Ha persino iniziato a rilasciare aggiornamenti per questi utenti. Tuttavia, gli utenti inclusi nel programma Windows Insider non potevano installare Windows 12 con uninstallazione pulita, ma dovevano aggiornare Windows 11 e passare al nuovo sistema operativo. Questa situazione è cambiata con l’ultima decisione presa.

Il file immagine ISO preparato da Microsoft per Windows 12 non apporta novità significative allo stato attuale del sistema operativo. Gli utenti potranno utilizzare le funzionalità di Windows 12 disponibili solo per Windows Insider con questo file ISO. Quindi il file immagine ISO di Microsoft non è una versione stabile. Microsoft non ha fornito una data ufficiale per il rilascio della versione stabile del sistema operativo.

Estrarremo il file ISO inglese di Windows 12 direttamente dai server Microsoft. Ricordiamo che Windows 12 ha ricevuto unottima risposta per quanto riguarda la compatibilità hardware e, sebbene le condizioni siano state allentate, non supporta tutti i processori. Puoi scoprire se hai un processore compatibile cliccando sul link sottostante o scorrendo la pagina.

È possibile installare Windows 12 su computer compatibili con vari metodi. Condivideremo con voi ciò che riteniamo sicuro tra questi metodi nei prossimi giorni.

Creazione Di Un File ISO Di Windows 12

Dopo aver scaricato il file ISO di Windows 12, è necessario masterizzare i dati su un disco/memoria esterno per poter procedere alla fase di installazione. Puoi anche masterizzare il file ISO direttamente su un DVD, se lo desideri, ma al giorno doggi la maggior parte dei laptop in particolare non dispone di lettori DVD.

  • Utilizzare il collegamento USO di Windows 12 qui per accedere alla pagina Insider per i file immagine ISO per Windows 12.
  • Per Windows Insider, accedi utilizzando il tuo account Microsoft.
  • Vedrai l’intestazione “Seleziona edizione” nella parte inferiore della pagina. Clicca su questo titolo.
  • Scegli una delle versioni per sviluppatori, beta o anteprima di Windows 12 e completa il download.
  • Dopo il download, installa come se stessi installando Windows 10 da zero.

Se desideri installare Windows 12 eseguendo un’installazione pulita, puoi utilizzare il programma Windows Insider offerto da Microsoft.

Windows 12 Specifiche

  • Piattaforma: Windows
  • Categoria: App
  • Lingua: Inglese
  • Dimensione File: 3.41 GB
  • Licenza: Gratis
  • Sviluppatore: Microsoft
  • Ultimo Aggiornamento: 15-04-2022
  • Scarica: 1

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?