Le schede della modalità Internet Explorer in Microsoft Edge potrebbero smettere di rispondere

11 / 100
()

Fonte: https://docs.microsoft.com/it-it/windows

StatoAggiornamento di origineCronologia
RisoltoBuild del sistema operativo 22000.708
KB5014019
24-05-2022
Risolto: 27-06-2022, 15:22 PT
Aperto: 24-06-2022, 19:21 PT

Dopo l’installazione di KB5014019 e aggiornamenti successivi, le schede modalità Internet Explorer in Microsoft Edge potrebbero smettere di rispondere quando un sito visualizza una finestra di dialogo modale. Una finestra di dialogo modale è un modulo o una finestra di dialogo che richiede all’utente di rispondere prima di continuare o interagire con altre parti della pagina Web o dell’app. Nota per sviluppatori: i siti interessati da questo problema chiamano window.focus.

Soluzione: il problema si risolve utilizzando Known Issue Rollback (KIR). La propagazione automatica della risoluzione nei dispositivi consumer e nei dispositivi aziendali non gestiti potrebbe richiedere fino a 24 ore. Il riavvio del dispositivo Windows potrebbe accelerare l’applicazione della risoluzione. Per i dispositivi gestiti dall’organizzazione che hanno installato un aggiornamento interessato e che hanno riscontrato questo problema, è possibile risolverlo installando e configurando le Criteri di gruppo speciali elencate di seguito. Per informazioni sulla distribuzione e la configurazione di questi Criteri di gruppo speciali, vedere Come usare Criteri di gruppo per distribuire un rollback dei problemi noti.

Download dei Criteri di gruppo con nome Criteri di gruppo:

Importante: sarà necessario installare configurare il Criteri di gruppo per la versione di Windows per risolvere il problema.

Piattaforme interessate:

  • Client: Windows 11, versione 21H2; Windows 10, versione 21H2; Windows 10, versione 21H1; Windows 10, versione 20H2
  • Server: Windows Server 2022

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?