LibreOffice 7.1.3

20 / 100

LibreOffice 7.1.3

LibreOffice è un software Libero e Open Source. Lo sviluppo è aperto ai nuovi talenti e alle nuove idee; il nostro software è testato e utilizzato quotidianamente da una numerosa e affezionata comunità di utenti

Fare di più. Facilmente, velocemente
LibreOffice è una suite per ufficio formidabile; l’interfaccia pulita e i numerosi strumenti a disposizione vi consentono di liberare la vostra creatività e aumentare la vostra produttività. Le diverse applicazioni disponibili rendono LibreOffice la migliore suite per ufficio libera e open source sul mercato: Writer (l’elaboratore testi), Calc (l’applicazione per fogli elettronici), Impress (per creare presentazioni multimediali efficaci), Draw (l’applicazione per il disegno vettoriale e i diagrammi di flusso), Base (il front-end per database), e Math (l’editor di equazioni).

LIBRE OFFICE – LINUX ->DOWNLOAD

LIBRE OFFICE – WINDOWS ->DOWNLOAD

LIBRE OFFICE DICTIONARIES ->DOWNLOAD

LIBRE OFFICE TRANSLATIONS ->DOWNLOAD

Finalmente documenti di bell’aspetto
I vostri documenti avranno un aspetto professionale e pulito, a prescindere dai contenuti: una lettera, una tesi di laurea, una brochure, rapporti finanziari, presentazioni di marketing, disegni tecnici e diagrammi. LibreOffice consente di dare un ottimo aspetto ai vostri lavori, mentre voi potete concentrarvi sui contenuti.

Documenti di tutti i tipi
LibreOffice è compatibile con un’ampia gamma di formati di documento, come Microsoft® Word, Excel, PowerPoint e Publisher. Ma LibreOffice va molto oltre, grazie al supporto nativo per un moderno standard aperto, il formato OpenDocument (ODF). Con LibreOffice, avete il massimo controllo sui vostri dati e sui vostri contenuti – e potete esportare il vostro lavoro in molti formati differenti, compreso il formato PDF.

Ulteriori funzionalità con le estensioni
Oltre alle innumerevoli funzionalità fornite per impostazione predefinita, LibreOffice è facilmente espandibile tramite efficaci meccanismi di estensione. Potete ottenere maggiori funzionalità e modelli di documenti sui nostri siti dedicati.

Libero, ora e per sempre
LibreOffice è un software Libero e Open Source, disponibile per chiunque lo voglia usare, condividere e modificare. È prodotto da una comunità mondiale formata da centinaia di sviluppatori. Il nostro software è testato e utilizzato quotidianamente da una numerosa e affezionata comunità di utenti. Il suo sviluppo è aperto a nuovi talenti e nuove idee; quindi potete contribuire anche voi e influenzare il suo sviluppo futuro.

Translate »