Crea sito

La soluzione standard per collegarsi ad altre reti o a Internet, o per permettere agli utenti remoti di collegarsi alla propria rete centralizzata, è la normale linea telefonica analogica. Basta quindi collegare un modem al computer e alla presa del telefono per collegarsi ad un Internet Service Provider o ad una filiale.

Attualmente, i modem analogici più veloci per il trasferimento di dati operano a 56 Kbps. Le dimensioni sempre più consistenti dei file e l’uso sempre maggiore della rete rende tale velocità spesso insufficiente. Inoltre un modem può supportare solo una “conversazione” remota alla volta e ogni computer che vuole collegarsi con l’esterno deve disporre di un proprio modem. 10 computer richiedono perciò 10 modem, ma in questo caso vi è una soluzione più efficiente per una connessione WAN: il router. Il router utilizza linee ISDN (digitali) e collega tutti i computer della rete locale: basta un router e 10 (o più) computer possono navigare sul web o collegarsi ad una filiale. Inoltre il router offre maggior protezione da accessi indesiderati, è più rapido nell’effettuare la connessione e nello staccare la linea telefonica quando l’attività di rete cessa.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »