ISO Microsoft Works 7.0

20 / 100

Microsoft Works è una suite di software di produttività personale sviluppata da Microsoft, prodotta tra il 1987 e il 2010 per il sistema operativo Microsoft Windows e inizialmente disponibile anche per MS-DOS e Mac OS.

Più semplice e meno costoso dell’altra suite Microsoft Office, presenta al suo interno un elaboratore testi, un foglio di calcolo, un database e, nelle ultime versioni, un calendario e una rubrica. Works è stato spesso commercializzato anche in bundle con altri prodotti Microsoft come Microsoft Money, Microsoft Encarta e Picture it!. Questi pacchetti sono stati proposti sotto la denominazione di Works Suite.

Le diverse versioni di Works Suite contenevano anche il programma Microsoft Word, in una versione precedente rispetto a quella presente nel pacchetto Office più recente. Nel 2006 l’elaboratore di testi ha modificato l’estensione dei relativi file: dalla tipica estensione .wps si è passati all’estensione .doc, già propria di Microsoft Word.

Nelle ultime versioni di Works il produttore ha puntato sulla compatibilità tra Microsoft Works e Microsoft Office; l’elaboratore di testi è in grado di leggere i documenti creati con Microsoft Word, ed il foglio di calcolo i file creati con Microsoft Excel.

Il programma, grazie al suo costo ridotto (soprattutto rispetto a Microsoft Office), è stato pre-installato su molti personal computer da diverse case costruttrici. All’uscita di Microsoft Office 2010 è stato sostituito da Microsoft Office 2010 Starter, una versione ridotta di Microsoft Office.

Microsoft Works 7.0 è simile a quella di Microsoft Office Suite. Invece di programmi come Microsoft Word o Microsoft Excel, Microsoft Works 7.0 offre programmi che sono un po ‘meno sofisticate e un po’ meno costoso. Microsoft Works verrà spesso gratis su nuovi acquisti di PC, mentre la suite di Office deve essere acquistato separatamente.

DOWNLOAD ISO WORKS 7.0

DOWNLOAD READY

Funzione


Works 7.0 può essere utilizzato per creare curriculum, biglietti d’auguri e lettere. Gli utenti possono anche utilizzare Microsoft Works 7.0 per creare un budget, pianificare i miglioramenti per rendere intorno alla casa, e compilare i record, come numeri di previdenza sociale e le informazioni sul conto bancario.

Considerazioni


Una delle cose principali da considerare quando si cerca di decidere tra Microsoft Works e Microsoft Office è la compatibilità. Anche se Opere funziona bene sul proprio computer, se qualcuno invia un file di Microsoft Word che è stato salvato come file .docx a te, non sarà in grado di aprirlo con Works. Solo Microsoft Word aprire questo tipo di file. L’impostazione predefinita impostazione di risparmio per tutti i documenti di Microsoft Word è .docx.

Benefici


Oltre ad includere un programma di elaborazione testi, Microsoft Works 7.0 include anche una funzione di calendario che consente agli utenti di combinare fino a 32 diversi calendari. Ciò significa che una persona può consolidare e tenere traccia dei calendari di un sacco di persone diverse. Works 7.0 ha anche una componente online che permette agli utenti di connettersi a un sito on-line opere che include gli aggiornamenti e modelli aggiuntivi che non sono inclusi nel software originale Works 7.0.

Dimensione


Perché ci sono un sacco di diverse caratteristiche associate a Microsoft Works 7.0, c’è un sacco di spazio di memoria necessario su un computer per installarlo ed eseguirlo. Al fine di eseguire Microsoft Works 7.0 in un sistema operativo Windows XP, il computer ha bisogno di circa 500 MB. Per installare il software su Windows Vista, è necessario più di 800 MB. Allo stesso modo, almeno 256 MB di RAM è necessario per eseguire Works 7.0 su Windows XP e 1 GB è necessario per eseguire il programma su Windows Vista.

Caratteristiche


Microsoft Works 7.0 dispone di una schermata di avvio compito che fornisce una posizione centrale da cui tutte le funzioni opere possono essere raggiunti. Dalla schermata di attività di Microsoft Works, un utente può accedere al elaboratore di testi di Works, così come il programma di foglio di calcolo. Calendari e modelli sono inclusi anche su link in questa pagina. Se Microsoft Office Suite è scaricato anche sul computer, Word, Excel, e PowerPoint possono essere accessibili da questa schermata pure.