Crea sito

MOBILE: Lens

17 / 100

Eletta tra le “migliori app del 2015” negli Stati Uniti e a Portorico da Google Play! Office Lens ritaglia, migliora e rende leggibili le immagini di lavagne e documenti. Può anche convertire le immagini in file PDF, Word e PowerPoint modificabili e salvarli in OneNote o in OneDrive.

Office Lens è come uno scanner tascabile: come per magia, digitalizza le note sulle lavagne. Con Office Lens puoi avere sempre a portata di mano documenti o biglietti da vista importanti, annotare idee e scattare foto per riferimento futuro, raccogliere ricevute o foglietti volanti per non perderli.
Installando l’app, accetti le condizioni seguenti: http://aka.ms/olensandterms.

Scenari:Acquisisci e ritaglia un’immagine di una lavagna e condividi le note di una riunione con i colleghi.

-Crea copie digitali di documenti, biglietti da visita o poster cartacei e ritagliali con precisione.

Il testo stampato e scritto a mano viene riconosciuto automaticamente (tramite OCR), permettendoti di cercare parole all’interno di immagini e quindi di copiarle e modificarle.

Caratteristiche principali:In modalità Lavagna, Office Lens ritaglia le immagini e corregge i riflessi e le ombre. In modalità Documento, Office Lens ritaglia le immagini e applica perfettamente i colori.

Puoi scegliere di salvare l’immagine digitalizzata in OneNote, OneDrive o in locale nel dispositivo. In modalità Biglietto da visita, Office Lens può estrarre le informazioni di contatto e salvarle nella rubrica e in OneNote. Questa caratteristica dà i migliori risultati con i biglietti da visita in inglese, tedesco, spagnolo e cinese semplificato. Il supporto per altre lingue sarà presto disponibile.

Puoi convertire le immagini in file Word (.docx), PowerPoint (.pptx) o PDF (*.pdf), che vengono salvati automaticamente in OneDrive.

Translate »