Microsoft PowerPoint

14 / 100

L’app PowerPoint ti permette di accedere agli strumenti che già conosci. Puoi creare, modificare, visualizzare, eseguire o condividere presentazioni in modo facile e veloce ovunque ti trovi. Se sei in viaggio e hai bisogno di accedere ai file di PowerPoint usati di recente, con PowerPoint hai una visualizzazione rapida dei file recenti e puoi accedervi facilmente da qualsiasi dispositivo. Temi che si creino più versioni dei file mentre lavori in PowerPoint Mobile? La sincronizzazione è immediata su più dispositivi. Puoi collaborare con altre persone e mostrare le presentazioni a chiunque e in qualsiasi luogo, in tutta sicurezza. Con PowerPoint, il tuo Office ti segue ovunque.

Collaborare è più facile
PowerPoint semplifica la collaborazione. La condivisione con un clic ti permette di invitare rapidamente altre persone a modificare, visualizzare o inviare feedback sulle diapositive. Gestisci facilmente le autorizzazioni di accesso e controlla chi sta lavorando alla presentazione. Tieni sotto controllo le modifiche e il feedback degli altri grazie ai commenti integrati nelle diapositive. Confrontando le modifiche puoi vedere come è cambiata la presentazione nel tempo.

REQUISITI

-Versione del sistema operativo: esecuzione di una delle versioni supportate di Android e utilizzo di un processore ARM o Intel x86. Il supporto per i dispositivi Kitkat & Lollipop continuerà fino al giugno 2019.
-Almeno 1 GB di RAM

Accedi con un account Microsoft gratuito per creare o modificare documenti nei dispositivi con schermo fino a 10,1 pollici.


Per l’esperienza completa di Microsoft Office, serve un abbonamento a Microsoft 365 idoneo per telefono, tablet, PC e Mac.

Gli abbonamenti a Microsoft 365 acquistati dall’app verranno addebitati sul tuo account Play Store e rinnovati automaticamente nelle 24 ore prima della scadenza, se il rinnovo automatico non è stato disabilitato. Puoi gestire l’abbonamento nelle impostazioni dell’account Play Store. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.
Questa app viene fornita da Microsoft o da un autore di app di terze parti ed è soggetta a un’informativa sulla privacy e a termini e condizioni specifici. I dati forniti tramite l’uso di questo store e di questa app potrebbero essere accessibili a Microsoft o all’autore di app di terze parti, se applicabile, e potrebbero essere trasferiti, archiviati ed elaborati negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese in cui abbiano sede Microsoft o l’autore di app e le relative consociate o provider di servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »