ISO Microsoft Office 2013 Download

17 / 100
()

Il nuovo uso intuitivo di MS Office 2013

Anche nella versione Office 2013 Microsoft ha pensato a come rendere ancora più veloce e semplice l’utilizzo delle singole funzionalità, rendendolo intuitivo e accessibile anche ai principianti e ai novelli del PC. La gestione del menu con le sue innumerevoli funzioni è stata resa ancora più semplice e molti sottomenu sono facilmente comprensibili.

Novità di Microsoft Office 2013

Oltre alla già citata interfaccia nuova e semplificata, Office 2013 ha aggiunto alcune funzioni per creare facilmente documenti, fogli di calcolo e altro ancora. Grazie ai modelli e alla formattazione l’utente può realizzare testi, grafici e diapositive in pochi minuti e renderli credibili e professionali.

DOWNLOAD MS OFFICE 2013

Microsoft Office 2013 Chiave di Prodotto per Professional Plus


4CDPD-3NJQV-MCVVR-63CCC-BTBG7
PGD67-JN23K-JGVWW-KTHP4-GXR9G
WJCHN-MCX3K-2B7HG-67QM8-JFD67
W76VN-6HRYP-HGY6V-QQ7FV-G6KKV

DBWH2-9KNBW-2Q6RY-JB99G-TJC9V
6PMNJ-Q33T3-VJQFJ-23D3H-6XVTX
B9GN2-DXXQC-9DHKT-GGWCR-4X6XK
FCMXC-RDWMP-RFGVD-8TGPD-VQQ2X

Lavorare online con la Cloud

Un‘altra caratteristica importante di Microsoft Office 2013 è la capacità di salvare e archiviare direttamente online i suoi contenuti. Nell’era della Cloud l’utente può trovare tutti i suoi documenti accedendo online. Il vantaggio: Tutti i file sono facilmente e rapidamente raggiungibili da computer, laptop e dispositivi mobili come smartphone e tablet, da cui è possibile anche modificarli e condividerne i contenuti con amici, conoscenti e colleghi.+

Tutti i programmi di Microsoft Office 2013


Ecco tutti i programmi contenuti in MS Office 2013:

Word 2013: Brochure, lettere, relazioni e molto altro. Word 2013 è più di un qualsiasi programma di testo e contiene molte funzionalità utili. Per creare documenti di qualsiasi tipo e renderli professionali e credibili.


Excel 2013: Per creare piani di studio, pagine di calendario e molto altro ancora. Excel è il programma per la creazione e la gestione dei fogli di calcolo, sui quali è possibile eseguire qualsiasi calcolo e applicare qualsiasi formula.


PowerPoint 2013: Per privati e professionisti – Con PowerPoint 2013 puoi creare presentazioni personalizzate in pochi click. Vicino al testo si possono inserire anche immagini, video e file audio per creare diapositive informative particolari e divertenti.


OneNote 2013: Gli appunti scritti su fogli di carta volanti appartengono ormai al passato. Con OneNote puoi finalmente digitalizzare le tue idee, pensieri e appunti importanti in modo ordinato e selettivo.


Outlook 2013: Per inviare e-mail ad amici, conoscenti e colleghi. Con Outlook puoi creare appuntamenti importanti e fare una lista degli impegni da non dimenticare.


Publisher 2013: Stupisci i tuoi clienti e partner d’affari con pubblicazioni professionali come brochure e cataloghi. Puoi creare facilmente anche newsletter commerciali, etichette con indirizzi e liste di contatti.


Lync 2013: Per mantenere la comunicazione all’interno del team di lavoro. Lync connette tutte le persone che collaborano insieme ad un progetto. Puoi creare commenti e appunti chiari per tutti e fare videoconferenze con il team completo.


Access 2013: Non è mai stato così facile creare ed elaborare banche dati. Con Access 2013 mantieni sempre il controllo dei tuoi dati, anche se si tratta di una grande banca dati.


InfoPath 2013: Crea importanti sondaggi per acquisire nuove conoscenze. I risultati vengono subito inviati per permettere una valutazione e un’analisi dei dati.


SharePoint 2013: Quando più persone lavorano in un gruppo e sono collegate tra loro, SharePoint 2013 garantisce uno scambio di dati senza intoppi. Le informazioni girano più velocemente aumentando l’efficienza del lavoro.

Supporto a Skype e Yammer.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?