OFFICE : Questo codice Product Key non può essere utilizzato nel tuo paese / regione [FIX]

10 / 100
Se ricevi il messaggio di errore Questo codice prodotto non può essere utilizzato nel tuo paese / area geografica , significa che stai tentando di attivare Office 365 in un paese in cui non è consentito a causa di problemi di licenza.
È possibile aggirare i blocchi geografici e attivare correttamente Microsoft Office 365 ovunque connettendosi a un server VPN in una regione in cui è consentita l’attivazione della chiave.

Come posso bypassare i blocchi geografici e sbarazzarmi del codice Questo codice prodotto non può essere utilizzato nel messaggio del tuo paese / regione ?

  1. Ottieni un servizio VPN (ti consigliamo di acquistare PIA )
  2. Scarica e configura la VPN sul tuo dispositivo
  3. Avvia la tua app VPN e connettiti a un server *
  4. Prova ad attivare Microsoft 365 adesso
* Connettiti a un server VPN nel paese in cui hai acquistato il codice Product Key di Microsoft Office 365. Se non sei sicuro, collegati a più paesi.
L’utilizzo di una VPN è il modo migliore per sbarazzarsi di Questo codice Product Key non può essere utilizzato nel messaggio del proprio paese / area geografica e attivare correttamente il prodotto Microsoft 365.
Una VPN cambia il tuo indirizzo IP e la tua posizione geografica in modo che tu possa ingannare Microsoft facendogli credere che stai cercando di connettere i suoi prodotti da un paese in cui la licenza è consentita. Il trucco è scegliere il paese giusto.
Abbiamo consigliato l’accesso a Internet privato nelle nostre istruzioni sopra perché riteniamo che sia la migliore VPN per aggirare i firewall e accedere ai siti Web bloccati.
Ulteriori informazioni su PIA:
  • WireGuard e OpenVPN con crittografia fino a 256 bit
  • Supporta torrent e streaming
  • Più di 3.300 server VPN in 48 paesi
  • Nessun registro o perdite
  • Assistenza tramite chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni (nessuna prova gratuita)

Conclusione

Per riassumere, puoi utilizzare una VPN affidabile per sbarazzarti del messaggio di errore Questo codice prodotto non può essere utilizzato nel tuo paese / regione collegandoti a un server VPN in un paese in cui è consentita l’attivazione della chiave.

Sebbene sia forte la tentazione di utilizzare una VPN gratuita, di solito non funziona come ti aspetti. Invece, ricorri a un servizio VPN premium come Private Internet Access ( acquista qui ).

Domande frequenti: ulteriori informazioni su Microsoft 365

  • La regione di Microsoft Office è bloccata?

Sì, Microsoft Office è bloccato per regione. Se non utilizzi strumenti di geoblocking, puoi attivare Microsoft 365 solo nel paese in cui lo hai acquistato.

  • C’è un problema con Office 365?
Consulta la nostra guida alla risoluzione dei problemi di Microsoft Office 365 per risolvere facilmente qualsiasi problema che potresti riscontrare con le applicazioni di Office.
  • Office 365 non è disponibile nel mio paese. Cosa posso fare?
Prova a utilizzare una VPN per scaricare o acquistare Office 365 in un paese in cui normalmente non è disponibile. Connettiti a un server VPN in una regione in cui è accessibile.
Translate »