Outlook continua a bloccarsi su Windows 10

()

Ci sono alcune possibili soluzioni che funzionano in questo caso.

Possiamo solo incoraggiarti a disabilitare i componenti aggiuntivi o provare un diverso client di posta elettronica che racchiude funzionalità eccezionali ed è noto per essere privo di errori.

Come posso risolvere i problemi di arresto anomalo di Outlook su Windows 10?
-Scegli Mailbird, un client di posta potente e privo di errori
-Disabilita i componenti aggiuntivi
-Ufficio riparazioni
-Esegui la diagnostica di Outlook

———————————-

1. Scegli Mailbird, un client di posta potente e privo di errori
ottieni Mailbird

Per evitare problemi di arresto anomalo di Outlook, potresti prendere in considerazione il passaggio a un altro servizio di posta elettronica sin dall’inizio.Siamo sicuri che troverai alcune alternative interessanti anche se non è sempre così facile apportare tali modifiche. In questo caso, ti suggeriamo di dare un’occhiata a Mailbird, vincitore dell’alternativa di posta più popolare del 2020 . Gli utenti di tutto il mondo lo lodano per la sua interfaccia ordinata e intuitiva poiché li aiuta facilmente a filtrare le cose che non vogliono che rimangano sulla loro strada. Inoltre, è un client di posta elettronica mirato per la centralizzazione di tutte le email e i contatti da più account in un unico posto.

———————————-

2. Disabilitare i componenti aggiuntivi

-Uscire da Outlook e il lancio Run premendo il tasto Windows + R tasti hotkey .
-Digita Outlook / cassaforte > premi OK .
-Se Outlook ha smesso di bloccarsi, significa che hai appena identificato il colpevole. Ora vai su File> Opzioni> fai clic su Componenti aggiuntivi .
-Seleziona Componenti aggiuntivi COM > premi Vai .
-Fare clic su OK per deselezionare tutte le caselle di controllo e riavviare Outlook.
A volte, i componenti aggiuntivi possono far sì che il servizio Outlook si comporti in modo imprevisto. La disabilitazione dei componenti aggiuntivi può aiutarti a risolvere rapidamente questo problema.

———————————-

3. Ripristina Office

-Vai a Pannello di controllo > Programmi > Disinstalla un programma .
-Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’installazione di Office > selezionare Modifica > fare clic su Riparazione in linea .
-Rimuovi errori del PC
-Esegui una scansione del PC con Restoro Repair Tool per trovare errori che causano problemi di sicurezza e rallentamenti. Al termine della scansione, il processo di riparazione sostituirà i file danneggiati con nuovi file e componenti di Windows.

———————————-

4. Eseguire Outlook Diagnostics
Diagnostica di Outlook

-Se disponi di un account Office 365, puoi utilizzare questa soluzione. Innanzitutto, è necessario installare l’Assistente supporto e ripristino di Office 365, eseguirlo e selezionare il problema appropriato per eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi.

-Una serie di possibili soluzioni verrà visualizzata sullo schermo non appena l’Assistente supporto e ripristino di Office 365 avrà terminato di eseguire i controlli diagnostici.

-Se nulla ha funzionato, la creazione di un nuovo profilo di Outlook può aiutarti a sbarazzarti di tutti quei fastidiosi arresti anomali di Outlook.

———————————-

Quindi, quale di questi metodi ha funzionato per te? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

È così comune riscontrare problemi di Outlook. Tuttavia, le soluzioni di cui sopra sono state confermate per funzionare anche negli scenari di flusso:

Outlook mantiene gli arresti anomali quando ingrandito : gli utenti descrivono come l’ingrandimento della loro applicazione Outlook a schermo intero porta allo stesso risultato: si arresta in modo anomalo e si chiude. Se questo è anche il tuo problema, disabilitare i componenti aggiuntivi potrebbe aiutarti.
Outlook si arresta in modo anomalo dopo l’aggiornamento a Windows 10 : se utilizzi Windows 10, è chiaro che desideri gli ultimi aggiornamenti. Non sei estraneo al fatto che non portano sempre la stabilità che cerchi, ma le soluzioni di cui sopra ti aiuteranno a mettere le cose sulla giusta strada.
Outlook 2013 si arresta in modo anomalo all’avvio : se l’applicazione si arresta in modo anomalo all’avvio e non puoi godertela affatto, pensa a un’alternativa più affidabile al client di posta elettronica.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?