Stato | Aggiornamento di origine | Cronologia |
Risolto KB5010386 | N/D | Risolto: 2022-02-08, 10:00 PT Aperto: 2022-01-19, 15:40 PT |
I messaggi di posta elettronica recenti potrebbero non essere visualizzati nei risultati della ricerca Outlook’app desktop Windows 11. Questo problema è correlato ai messaggi di posta elettronica archiviati in locale in un file PST o OST. Potrebbe influire sugli account POP e IMAP, nonché sugli account microsoft Exchange e Microsoft 365 ospitati. Se la ricerca predefinita nell’app Outlook è impostata su Ricerca server, il problema influirà solo sulla ricerca avanzata. Soluzione: per attenuare il problema, è possibile disabilitare Windows Desktop Search che Outlook l’utilizzo della ricerca incorporata.
Per istruzioni, vedere Outlook ricerca non mostra messaggi di posta elettronica recenti dopo Windows aggiornamento KB5008212.
Soluzione: questo problema è stato risolto in KB5010386.
Piattaforme interessate:
- Client: Windows 11, versione 21H2; Windows 10, versione 21H2; Windows 10, versione 21H1; Windows 10, versione 20H2; Windows 10, versione 1809; Windows 10 Enterprise LTSC 2019
- Server: Windows Server, versione 20H2; Windows Server, versione 1809; Windows Server 2019