Outlook – Outlook corrotto. Ripristinare file di dati di Outlook (PST e OST)

()

Nota: Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

È possibile utilizzare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo (SCANPST. EXE) per rilevare e correggere gli errori nel file di dati di Outlook. Lo strumento Manutenzione Posta in arrivo controlla i file di dati Outlook sul computer per verificare se sono presenti buono.

È consigliabile usare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo nelle situazioni seguenti:

  • Viene visualizzato un messaggio che Outlook non è possibile aprire file di dati
  • Viene visualizzato un messaggio che Outlook non è possibile aprire un gruppo di cartelle
  • Si ritiene che il file di dati di Outlook è danneggiato

Se si usa un account di posta elettronica di Exchange, è possibile eliminare il File di dati di Outlook (. ost) offline e Outlook ricreerà il File di dati di Outlook offline (. ost) la volta successiva che si apre Outlook.

Note: 

Lo strumento Manutenzione Posta in arrivo non connettersi o analizzare i dati memorizzati in una cassetta postale Exchange. Lo strumento solo consente di cercare gli errori (danneggiamento) e se sono presenti, offre l’opportunità per consentire lo strumento per la risoluzione degli errori. Se non è possibile avviare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo, è consigliabile ripristinare il programma di Outlook.

Ripristinare un file di file (con estensione pst) di dati di Outlook

1 Uscire da Outlook e passare a uno dei percorsi di file seguenti:

  • Outlook 2019: C:\Programmi\Microsoft file (x86) \Microsoft Office\root\Office16
  • Outlook 2016: C:\Programmi (x86)\Microsoft Office\root\Office16
  • Outlook 2013: C:\Programmi (x86)\Microsoft Office\Office15
  • Outlook 2010: C:\Programmi (x86)\Microsoft Office\Office14
  • Outlook 2007: C:\Programmi (x86)\Microsoft Office\Office12

2 Aprire SCANPST.EXE.

3 Selezionare Sfoglia per selezionare il File di dati di Outlook (pst) che si desidera analizzare. Se occorre assistenza per individuare il File di dati di Outlook, vedere individuare i file di dati di Outlook.

Nota: Per impostazione predefinita, durante l’analisi viene creato un nuovo file di log. In alternativa, è possibile scegliere Opzioni e specificare di non creare un file di log o di aggiungere i risultati a un file di log esistente.

4 Scegliere Avvia per iniziare l’analisi.

5 Se durante l’analisi vengono rilevati errori, scegliere Ripristina per avviare il processo di ripristino per correggerli.

Nota: L’elemento digitalizzato crea un file di backup durante il processo di ripristino. Per modificare il nome predefinito o il percorso del file di backup, nella casella Immettere il nome del file di backup , immettere un nuovo nome oppure scegliere Sfoglia per selezionare il file che si desidera utilizzare. Potrebbe essere necessario eseguire lo strumento più volte per ripristinare il File di dati di Outlook. In alcuni casi, potrebbero non essere recuperare elementi se sono stati eliminati o danneggiato in modo irreversibile definitivamente.

6 Al termine del processo di ripristino, avviare Outlook con il profilo associato al file di dati di Outlook appena ripristinato.

Cosa succede dopo il ripristino di un File di dati di Outlook?

È possibile che nel riquadro delle cartelle sia presente una cartella Cartelle personali recuperate contenente le cartelle predefinite di Outlook oppure una cartella Trovati. Le eventuali cartelle trovate dal processo di ripristino potrebbero essere vuote. La cartella Trovati include le cartelle e gli elementi che sono stati recuperati dallo strumento di ripristino che Outlook non è in grado di riposizionare nella struttura originale.

Creare un nuovo file di dati

È possibile creare un nuovo Outlook File di dati e trascinare gli elementi nella cartella trovati nel nuovo file di dati. Dopo aver spostato tutti gli elementi, è possibile rimuovere il file Cartelle personali recuperate (con estensione pst), inclusa la cartella trovati . Per creare un nuovo File di dati di Outlook.

Recuperare elementi dal file di backup (con estensione bak)

Se è possibile aprire il file di dati di Outlook originale, potrebbe essere possibile recuperare altri elementi. Lo strumento Manutenzione Posta in arrivo crea un file di backup con lo stesso nome dell’originale, con estensione bak, e lo salva nella stessa cartella. Dal file di backup può essere possibile recuperare elementi che lo strumento Manutenzione Posta in arrivo non è stato in grado di recuperare.

1 Passare alla cartella in cui è archiviato il file bak, ad esempio nomeutente@outlook.com.bak, creato dallo strumento Manutenzione Posta in arrivo.

2 Creare una copia del file bak e rinominarla con estensione bak.pst, ad esempio nomeutente@outlook.com.bak.pst.

3 Importare il file bak in Outlook e usare l’Importazione/Esportazione guidata per importare altri elementi recuperati nel file PST appena creato.Nota: Per informazioni su come importare un file con estensione pst.

Individuare i file di dati di Outlook

È possibile controllare il percorso del file di dati di Outlook in Outlook.

Selezionare File > Impostazioni Account > Impostazioni Account.

Selezionare la scheda File di dati .

Insieme al nome dell’account che i file sono associati sono elencati tutti i file di dati di Outlook (pst) e non in linea i file di dati (. ost).

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?