Crea sito
30 / 100

La migliore app di posta elettronica per Mac e PC

Strumenti potenti, viste intelligenti e spazi di lavoro flessibili. Il tutto presentato in un’interfaccia pulita, chiara e colorata.

DOWNLOAD QUI :            https://www.postbox-inc.com/download

Message Triage

Barra rapida

La barra rapida è come macOS Spotlight, ma per le azioni di posta comuni. Digita alcuni caratteri nella barra rapida, quindi completa automaticamente il suggerimento. Le azioni supportate includono Quick Move, Quick Copy, Quick Post, nuovo tag / argomento, nuova etichetta Gmail e cambio rapido della cartella.

Spostamento rapido

Archivia i messaggi digitando il nome della cartella di destinazione nella barra rapida. Sono necessari solo i primi caratteri, quindi il completamento automatico in base ai suggerimenti offerti.

Copia veloce

Simile a Spostamento rapido, Copia veloce copierà un messaggio nella cartella di destinazione inserita nella barra rapida. Digita i primi caratteri della cartella di destinazione, quindi completa automaticamente i suggerimenti per copiare il messaggio.

Gesti di scorrimento su macOS

Postbox supporta i gesti per coloro che utilizzano macOS con un trackpad o un altro dispositivo che supporta i gesti multitouch. Sono supportati quattro gesti: Archivia, Promemoria, Posta indesiderata ed Elimina.

A differenza di altre app di posta elettronica, le azioni di scorrimento di Postbox possono essere eseguite su più messaggi contemporaneamente.

Annulla iscrizione alla mailing list

Se Postbox rileva un attributo “List-Unsubscribe” nell’intestazione di un messaggio, visualizza un link Annulla iscrizione accanto all’indirizzo del mittente, in modo da poter annullare l’iscrizione con un solo clic.

Archivio con un clic

Puoi spostare i messaggi dalla Posta in arrivo a una cartella di archivio dedicata facendo clic sul pulsante Archivia nella barra degli strumenti o tramite la scorciatoia da tastiera “a”.

Filtri

Postbox fornisce le serie di regole di filtraggio più complete sul mercato: il sogno di un utente esperto. I filtri possono essere creati per account o globalmente su tutti gli account e possono essere eseguiti automaticamente, manualmente o periodicamente. Puoi persino aggiungere contatti a un filtro al volo senza dover aprire l’editor dei filtri.

Organizzazione della posta elettronica

Gruppi di account
Gruppi di account della casella postale ti consente di organizzare gli account in gruppi. Crea gruppi separati per tenere i tuoi account “personali” e “di lavoro”, quindi unificali in un’unica vista.
Riquadro di messa a fuoco
Il riquadro di messa a fuoco ti consente di concentrarti su ciò di cui hai bisogno e nient’altro. Il riquadro di messa a fuoco azzera i messaggi per attributo (ad esempio non letto o con un allegato), contatto, argomento e data.
Etichettatura
Postbox abbraccia completamente l’organizzazione e la gestione dei messaggi tramite tag / parole chiave denominati Argomenti . Quando assegni un argomento a un messaggio, viene applicato anche ad altri messaggi all’interno della conversazione, oltre a tutte le risposte future. Gli argomenti possono essere utilizzati per organizzazione, visualizzazioni, ricerca e filtro / regole dei messaggi.
Etichette Gmail
Postbox supporta le etichette Gmail o GSuite e corrisponde a gran parte del comportamento organizzativo degli account Google online. Sono supportate anche tutte le cartelle di posta e importanti.
Promemoria + Blocco
Postbox ti consente di creare promemoria dove conta di più: la tua casella di posta! Crea nuovi promemoria, annota quelli esistenti e poi aggiungi promemoria all’inizio dell’elenco dei messaggi in modo che non vengano dimenticati.
Cartelle intelligenti
Una cartella smart visualizza i messaggi di posta elettronica archiviati in altre cartelle e che soddisfano determinati criteri specificati. Ad esempio, una cartella smart potrebbe includere tutti i messaggi che ricevi da una persona specifica, indipendentemente dalle cartelle in cui sono archiviati i messaggi.
Vista sociale
La visualizzazione Social di Postbox, situata nel riquadro di messa a fuoco , ti consente di sfogliare gli aggiornamenti dai tuoi social network, perfetta per monitorare il tuo marchio, ammazzare il tempo durante il pranzo o quando sei in modalità power triage e devi eliminare il disordine inutile.
Visualizzazione abbonamento
Un’altra funzionalità del riquadro di messa a fuoco , la visualizzazione sottoscrizione organizza i messaggi dai servizi a cui ti sei abbonato e li presenta in una comoda visualizzazione. Ottimo per annullare l’iscrizione alle newsletter in massa.

Gestione della posta elettronica

Post veloce

Usa Quick Post per inoltrare il contenuto della posta elettronica a centinaia di applicazioni e servizi, come Evernote, Slack, Todoist e molti altri. Quick Post supporta qualsiasi servizio in grado di accettare un’e-mail o l’integrazione tramite Zapier o IFTTT.

Soprattutto, Quick Post viene eseguito in background, senza la necessità di una finestra di composizione. Puoi persino impostare i filtri per eseguire azioni di post rapido per creare il flusso di lavoro definitivo.

Modifica dei messaggi
Modificare qualsiasi messaggio premendo il pulsante Azione all’interno dell’intestazione del messaggio. Aggiorna lo stato di un promemoria senza dover inviare un messaggio a te stesso. Modifica l’oggetto del messaggio o qualsiasi parte del corpo del messaggio e, al termine, puoi salvare le modifiche o crearne una copia per preservare l’originale.
Risposta veloce
La risposta rapida ti consente di rispondere a un messaggio senza la necessità di aprire una finestra di composizione: perfetta per risposte brevi e scattanti come “Ci vediamo alle otto” o semplicemente “Grazie!” E tutto avviene in linea all’interno di un messaggio o di una conversazione.
Invia e archivia
Supportato sia nelle finestre di risposta rapida che di composizione, Invia e archivia archivia automaticamente il messaggio a cui stai rispondendo, un ottimo modo per mantenere ordinata la tua casella di posta.

Composizione

Risposte + Segnaposto
Le risposte sono frammenti di testo / HTML predefiniti che possono essere riutilizzati nelle risposte ai messaggi. I segnaposto vengono inseriti automaticamente con i dati del messaggio stesso, oppure con i tuoi dati tramite i campi personalizzati creati.
70 email di cui ogni azienda ha bisogno
Includiamo 70 risposte e-mail scritte professionalmente che chiunque può personalizzare e utilizzare. Riceverai e-mail per trovare un lavoro, assumere, fare presentazioni, contattare investitori, vendite e altro ancora.

Clip
Le clip consentono di inserire rapidamente blocchi HTML preformattati nei nuovi messaggi. Simile a Firme e risposte, Clips è un nuovo tipo di contenuto che aggiunge uno stile professionale ai tuoi messaggi senza alcuna codifica.
25 firme e-mail dal design accattivante
Come bonus aggiuntivo, Postbox ora include 25 firme e-mail dal design accattivante che ti presenteranno nella migliore luce possibile. Abbiamo incluso design di tutte le forme, colori e dimensioni. Ogni firma è completamente personalizzabile e contiene tutti gli esempi di codice necessari per lasciare un’impressione duratura.
Editor HTML

La visualizzazione del codice della casella postale fornisce la visualizzazione HTML completa, la modifica e il controllo dettagliato sui messaggi che crei o sulle risposte e firme predefinite che crei.

Code View è alimentato da CodeMirror , che supporta l’evidenziazione della sintassi, il completamento automatico e oltre 30 temi di codice tra cui scegliere.

Ridimensionamento dell’immagine

La scala di immagine funzionalità di Postbox 7 ridimensiona immagini in linea di grandi dimensioni, con pochi clic. Il ridimensionamento delle immagini può essere eseguito “per immagine”, in contrasto con l’approccio tutto o niente trovato in alcuni altri client di posta elettronica.

Poiché gli ISP hanno limiti di dimensione per i messaggi inviati tramite i loro server (ad esempio, Gmail pone un limite di 25 MB), Postbox può essere impostato per visualizzare un avviso se si supera una certa soglia. L’indicatore della dimensione del messaggio visualizzerà la dimensione totale del messaggio, inclusi testo e immagini.

Effetti immagine
Postbox contiene una serie di effetti immagine che ti permetteranno di creare bellissime email e newsletter. Gli effetti includono ridimensionamento, float, margine, capovolgimento, rotazione, effetti fotografici, cornici e ombre.
Condivisione di file nel cloud

La nostra funzionalità di condivisione di file nel cloud ti consente di inviare collegamenti ai tuoi file Dropbox, Box e OneDrive invece di inviare i file stessi.

È sufficiente trascinare e rilasciare un file dalla cartella di archiviazione nel corpo di un messaggio e verrà creato automaticamente un collegamento a quel file.

Emoji
Gli emoji aggiungono personalità a qualsiasi e-mail e Postbox offre il modo più semplice e veloce per inserire emoji nei tuoi messaggi. Digita semplicemente i due punti, seguito dal nome dell’emoji che desideri utilizzare, quindi completa automaticamente la selezione desiderata. Veloce, facile e divertente! 👍
Input di caratteri internazionali
Tenere premuto un tasto qualsiasi per visualizzare una serie di caratteri internazionali per un facile inserimento. Abbiamo anche aggiornato tutte le nostre traduzioni in tedesco, francese, spagnolo (Spagna), italiano, olandese, portoghese (brasiliano), russo e svedese.
Completamento automatico dell’URL
Digita “HTTP” o “www” nella finestra di composizione e Postbox completerà automaticamente l’URL dai link che può trovare nei tuoi messaggi. Il tuo intero archivio di posta ora funge da database per i collegamenti che puoi condividere facilmente con altri.
Modalità riepilogativa
La modalità Riepiloga fornisce un messaggio di posta elettronica pulito e ben formattato che aiuta i destinatari dei messaggi a tenere traccia dei lunghi thread di posta elettronica.
Scherma di domini

Hai mai inviato accidentalmente un’email di lavoro dal tuo account personale o viceversa? Risolvilo con Domain Fencing . Postbox può avvisarti quando invii o non invii a domini specifici. Modifica le impostazioni per ciascuno dei tuoi account in base al tuo flusso di lavoro personale.

I domini sono specificati per account, il che fornisce un controllo dettagliato sulle modalità di notifica di potenziali errori di indirizzamento.

Obiettivi di composizione
La nostra funzione Obiettivi di composizione fornisce un contatore di caratteri / parole e un cronometro configurabili dall’utente che indicano agli utenti quando un messaggio in fase di scrittura supera la lunghezza desiderata o ha impiegato troppo tempo per essere scritto. La funzione Obiettivi fornisce il feedback necessario per aumentare la consapevolezza della gestione del tempo e mantenerti in carreggiata.

Ricerca

Ricerca rapida
Costruito da zero per trovare qualsiasi cosa, velocemente. Trova le cose in un lampo con la velocissima barra di ricerca di Postbox o personalizza le tue ricerche per mittente, oggetto, intervallo di date o altri attributi.
Ricerca di documenti e immagini

Non riesci a trovare il documento o la foto? Nessun problema! La ricerca di documenti e immagini di Postbox fornisce un accesso rapido ai file nascosti nei messaggi di posta elettronica: non è più necessario scavare nei messaggi di posta elettronica per trovare ciò che ti serve!

E una volta trovato quello che stai cercando, Postbox ti consente di salvare o inviare il file con un solo clic.

Cerca per contatto
Fare clic su qualsiasi contatto per cercare immediatamente messaggi, documenti e immagini da quel contatto, all’interno della cartella corrente o in tutte le cartelle.
Componi sidebar
La barra laterale di composizione ti consente di trovare e utilizzare contatti, documenti e immagini durante la composizione di un nuovo messaggio. Esegui una ricerca rapida, quindi trascina ciò che ti serve nel tuo nuovo messaggio.

Interfaccia utente

Barra dei preferiti
Simile alla barra dei segnalibri o dei preferiti nel browser Web, la barra dei preferiti di Postbox fornisce un accesso rapido ai tuoi account, cartelle o sottocartelle preferiti.
Area di lavoro a schede
Apri quasi tutto in una scheda, inclusi messaggi, cartelle, argomenti, contatti, allegati e immagini. Passa rapidamente da e mescola secondo necessità.
Visualizzazione per conversazione
Postbox raccoglie frammenti di messaggi da più cartelle e li presenta in una vista unificata. Aggiornati rapidamente e inizia le discussioni con tutte le informazioni e il contesto di cui hai bisogno per rimanere aggiornato sul tuo lavoro.
Pannello impostazioni
Il riquadro di ispezione riepiloga il contenuto che trova nei messaggi o nelle conversazioni, inclusi file, immagini, collegamenti, numeri di tracciabilità dei pacchi e altro. È come un motore di scoperta integrato nella tua posta elettronica.
Visualizzazione verticale o classica
Visualizza l’elenco dei messaggi in un pannello verticale con il contenuto del messaggio sulla destra o in un elenco classico con il contenuto del messaggio di seguito.
Temi
Postbox include 24 bellissime scelte di temi in modalità chiara e scura . Inoltre, Postbox implementa una modalità “vero” tema scuro attraverso le finestre principali, inclusa l’anteprima del messaggio e le finestre di composizione.
Cambio rapido della cartella
Passa a un’altra cartella utilizzando la tastiera con Cambio rapido. Durante la visualizzazione dei messaggi, digita “g” per visualizzare la finestra Cambio rapido, quindi inizia a digitare il nome della cartella a cui desideri passare, ad esempio “Inviato”. Postbox si completerà automaticamente e mostrerà gli account corrispondenti.

Sicurezza sicurezza

Progetto Enigmail Labs di crittografia OpenPGP
Invia e ricevi messaggi firmati e crittografati utilizzando OpenPGP, alimentato da Enigmail , un progetto Postbox Labs di terze parti .
Anti-Tracking

Per proteggere la tua privacy, Postbox 7 ha una funzione AntiTracking che ti avvisa quando gli strumenti di monitoraggio vengono utilizzati all’interno di un messaggio.

Usa l’Anti-Tracking per evitare che fastidiosi venditori sappiano se e quando apri un messaggio.

Protezione da phishing e malware
Postbox aiuta a proteggere gli utenti da virus, spyware e trojan horse controllando gli URL ricevuti nelle e-mail con un database locale di siti sospetti di phishing o malware. Il database viene aggiornato automaticamente ogni 30 minuti e, se viene identificato un URL potenzialmente dannoso, viene visualizzato un messaggio di avviso in primo piano.
Filtro della posta indesiderata
Postbox può filtrare la posta indesiderata dalla Posta in arrivo, in base a ciò che apprende da te quando contrassegni i messaggi di posta elettronica come “spazzatura” o “non posta indesiderata”.
Identità (alias)
Puoi utilizzare le identità (note anche come “alias”) per impedire che la posta indesiderata venga inviata ai tuoi indirizzi email principali. Ad esempio, puoi utilizzare il tuo indirizzo e-mail principale per inviare e-mail ad amici e parenti, ma utilizzare un’identità e-mail per registrazioni online, acquisto di prodotti e iscrizione a liste di distribuzione.
Nomi di visualizzazione personalizzabili
Mostra i contatti in base a “Nome visualizzato”, “Indirizzo e-mail” o “Nome visualizzato e indirizzo e-mail” per la presentazione dei contatti nell’elenco dei messaggi e nella busta dell’intestazione del messaggio. Mostrando l’indirizzo e-mail, è possibile determinare più rapidamente la legittimità del mittente.

Caratteristiche del sistema

Windows Riduci a icona nel vassoio
Mantieni la casella postale ridotta a icona e in esecuzione in background su Windows utilizzando una comoda icona nella barra delle applicazioni.
Integrazione dell’app Contatti macOS
Postbox fornisce l’integrazione di lettura e scrittura con l’applicazione “Contatti” di macOS, in modo che gli utenti Mac possano tenere tutti i loro contatti in un’unica posizione.
macOS Touch Bar
Postbox supporta macOS Touch Bar per i nuovi laptop MacBook Pro. Le azioni della Touch Bar sono sia uniche per Postbox che comuni ad altre app per funzioni come grassetto, corsivo, ecc.
Menu di condivisione di macOS
Postbox fornisce funzionalità di condivisione per alcune delle app più comunemente utilizzate su macOS, inclusi i contatti di macOS, Safari, Foto, Calendario, Finder, Pages, Numbers e Keynote.
Integrazione con Things, OmniFocus ed Evernote
Postbox fornisce un supporto di integrazione di prima classe per Things, OmniFocus ed Evernote. Crea nuove cose da fare o voci di progetto in un lampo.

Generale

Tasti rapidi

Per i nostri utenti esperti, Postbox supporta una suite completa di scorciatoie da tastiera. Postbox supporta anche una suite alternativa che esegue il mapping alle scorciatoie da tastiera di Gmail.

Limitazione IMAP

Limita il numero di messaggi che verranno scaricati per cartella per mantenere pulito l’elenco dei messaggi.

Labs

Simile ai componenti aggiuntivi, la nostra funzione Labs consentirà di utilizzare codice sperimentale di terze parti all’interno di Postbox.

RSS e newsgroup

È incluso il supporto del lettore RSS e newsgroup, insieme al nostro tipo di messaggio preferito: e-mail!

Supporto serverPostbox supporta i server IMAP, POP3 e SMTP.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »