PROBLEMA DI RETE MOBILE

()

PROBLEMA:
Qualcuno può dirmi qual è il cerchio con la linea che lo attraversa? Mi sta impedendo di avere il servizio.
Non sono stato in grado di ricevere assistenza su questo telefono nell’ultimo mese o giù di lì. Qualcuno mi ha dato un S20 da usare nel frattempo. Ecco il kicker, quando ho eseguito un ripristino dal mio backup sull’S20, il problema è seguito. Ma l’S20 ha funzionato bene fino al ripristino

SOLUZIONE:

Il cerchio attraversato da una linea è l’icona “nessun servizio” su uno smartphone. Significa che il tuo telefono non è in grado di stabilire una connessione con il tuo gestore di rete mobile. Ciò potrebbe essere dovuto a una serie di motivi come una scarsa copertura di rete nella tua zona, un problema con la scheda SIM o un problema software sul telefono.

1 Se riscontri questo problema sia sul telefono originale che sull’S20 dopo aver ripristinato il backup, è possibile che ci sia un problema con la tua scheda SIM o con il tuo gestore di rete mobile. Potresti provare a contattare il tuo provider di rete per vedere se possono aiutarti a risolvere il problema.

2 In alternativa, puoi provare a ripristinare le impostazioni di rete sul telefono. Questa operazione cancellerà tutte le reti Wi-Fi e le password salvate, gli accoppiamenti Bluetooth e le impostazioni della rete mobile e potrebbe aiutare a risolvere il problema. Per fare ciò, vai su Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete.
3 Se nessuno di questi passaggi funziona, potresti prendere in considerazione l’idea di portare il telefono in un centro di riparazione o di contattare il produttore per ulteriore assistenza

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?