Problemi di FPS dopo il cambiamento del PSU

()

PROBLEMA:

Problemi di FPS dopo il cambiamento del PSU

Ho un problema con FPS, l’ho testato sullo stesso PC esattamente L’unica altra differenza tra i due era il PSU che non so cosa fare o come risolverlo, ho provato ogni software ripristinarlo e Non funziona ancora. La mia costruzione del PC; Intel I5-10600K 32 GB di RAM Cool Master 240mm Asrock Rog Strix B560 Kingston 1Tb, quindi come una custodia di costruzione medica di archiviazione da 500 MB EVGA 3060 TI XC Windows 11 e ho ottenuto 2 monitor da 165Hz

SOLUZIONI:

Sulla base delle informazioni fornite, sembra che tu stia avendo FP più bassi sul tuo PC dopo aver cambiato l’unità di alimentazione (PSU).

Ecco alcune cose che puoi provare a diagnosticare e risolvere il problema:

Controllare la valutazione dell’alimentatore: assicurarsi che il nuovo PSU abbia una valutazione abbastanza elevata per alimentare tutti i componenti nel PC. Un PSU sottodimensionato può causare problemi di prestazione.

Controllare i cavi di alimentazione GPU: assicurarsi che i cavi di alimentazione dal PSU alla scheda grafica siano correttamente collegati e che la GPU stia ricevendo una potenza sufficiente.

Controlla gli aggiornamenti del driver: assicurarsi di avere i driver di scheda grafica più recenti installati. Di solito puoi scaricarli dal sito Web del produttore.

Controllare le impostazioni grafiche: assicurarsi che le impostazioni grafiche siano ottimizzate per le prestazioni. Puoi provare a abbassare le impostazioni grafiche nei tuoi giochi per vedere se questo migliora FPS.

Controllare i processi di fondo: assicurarsi che non vi siano processi di fondo inutili in esecuzione che potrebbero assumere risorse di sistema e influire su FPS.

Verificare il surriscaldamento: controlla per assicurarti che il tuo PC non si surriscalda, poiché ciò può anche causare problemi di prestazioni. Puoi utilizzare software come HWMonitor per monitorare le temperature del tuo PC.

Controllare le risorse di sistema: verificare se le risorse del sistema (CPU, RAM, ecc.) Vengono completamente utilizzate durante i giochi. In caso contrario, potrebbe esserci un problema con il gioco stesso o con il modo in cui è in esecuzione sul tuo sistema.

Se nessuno di questi passaggi funziona, potresti prendere in considerazione la ricerca di ulteriore assistenza tecnica da parte di un professionista o dal produttore dei componenti nel PC.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?