Problemi SIM / di rete con il Samsung Galaxy A30

10 / 100
()

fonte: https://www.guidesmartphone.net/

  • Assicurati che il tuo telefono non abbia qualcosa di sbagliato nello slot SIM in cui hai inserito la scheda SIM
  • Ci sono possibilità che il problema reale sia lì solo perché i servizi sono stati sospesi dalla tua carta SIM
  • Assicurati che un servizio specifico non sia accessibile sulla tua SIM. Contattare il provider di rete per lo stesso
  • Controlla se questo problema è causato solo perché la scheda SIM non è inserita correttamente nel telefono
  • Ci sono possibilità che il vero problema sia presente solo perché il tuo telefono soffre di un problema relativo all’antenna del segnale
  • Controlla e assicurati che questo problema non sia presente solo perché hai installato una ROM personalizzata o un aggiornamento modificando manualmente le impostazioni di avvio del telefono
  • La variante del Samsung Galaxy A30 in uso potrebbe non essere supportata dalla rete SIM
  • Questo problema potrebbe esserci a causa di piccoli danni sulla tua carta SIM. Controlla lo stesso
  • A volte questo problema può essere risolto reinserendo la scheda SIM nel telefono e riavviando la stessa
  • La modalità di selezione per la rete non deve essere mantenuta manuale poiché questo può essere il motivo del problema
  • Se si sta affrontando questo problema durante un viaggio, potrebbe essere necessario attivare i servizi di roaming. Prova a contattare il provider di rete SIM
  • Ci sono possibilità che il problema reale sia lì solo a causa della potenza del segnale basso o se il telefono si trova in un seminterrato

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?