Crea sito
30 Settembre 2020

Officine Informatiche Roma

ICT SERVICES ROMA – BAZAAR

Come posso recuperare le password e-mail di Outlook?

4 min read

Come posso recuperare la mia password e-mail di Outlook

1. Ripristinare la password e-mail di Outlook ripristinando la password

Microsoft Outlook, come altri importanti programmi di comunicazione, offre un’opzione per il recupero della password dimenticata. Questo è il processo di base per il recupero della password di Outlook dimenticata e viene spesso definito “processo di ripristino manuale”.

Per recuperare la password e-mail di Outlook tramite questo metodo tradizionale, seguire le linee guida di seguito:

  • Passare alla pagina Reimposta password

  • Dall’elenco dei motivi (perché si desidera reimpostare la password) e selezionare il motivo appropriato.

  • Fai clic su Avanti

  • Nella casella fornita, inserisci il tuo indirizzo e-mail di recupero (e-mail utilizzata durante la registrazione).

  • Inserisci i caratteri di verifica (figure e / o lettere).

  • Fai clic su Avanti

  • Successivamente, riceverai un codice di verifica tramite l’indirizzo email o il numero di telefono forniti.

  • Immettere il codice di verifica nella casella appropriata e inviare la voce.

  • Ripristina e genera una nuova password.

Questa azione è il metodo convenzionale che può essere facilmente utilizzato da chiunque per recuperare la password e-mail di Outlook.

Tuttavia, se non riesci a ricordare l’e-mail di recupero del tuo account Microsoft o il numero di telefono registrato, potresti dover adottare una soluzione software di terze parti per recuperare o reimpostare la password.


2. Ripristinare la password e-mail di Outlook utilizzando software di terze parti

 

Esistono tonnellate di software di recupero sul mercato, ognuno dei quali può essere utilizzato per recuperare la password e-mail di Outlook e facilitare l’accesso al proprio account Outlook.

Per comodità, esamineremo due dei più importanti software di recupero password di Outlook sul mercato.

Nota: abbiamo anche descritto come utilizzare ciascuno dei software elencati di seguito per recuperare la password e-mail di Outlook dimenticata o persa.

1. Ripristino della password di Outlook del kernel

Nel caso in cui non lo sapessi, Outlook memorizza tutte le tue e-mail sul tuo disco rigido in un formato chiamato PST. Programmi come Kernel Outlook Password Recovery sono progettati specificamente per gestire questi tipi di file, consentendo l’accesso ad essi.

Il programma è estremamente efficiente nel recupero delle password dei file PST di Outlook, quindi è di grande aiuto per coloro che le hanno dimenticate. Inoltre, i messaggi PST stessi possono essere sbloccati, quindi è possibile visualizzarne i contenuti, indipendentemente dal fatto che siano protetti da password o meno.

Non sei limitato dalle barriere linguistiche poiché il programma supporta il recupero di password multilingue, il che significa che sono supportati per il riconoscimento romani, arabi, asiatici e tutti gli altri alfabeti conosciuti.

Una volta recuperata la password, è possibile modificare facilmente anche la password attribuita ai file e persino crittografare i file per un miglior grado di protezione.

Infine, dovresti sapere che questo programma supporta tutte le principali versioni di Outlook, dall’ultima versione di Office 365 fino a Outlook 97. Ciò significa che le e-mail nuove e vecchie possono essere ripristinate in pochissimo tempo.

Per recuperare la password e-mail di Outlook con Ripristino password di Outlook del kernel, attenersi alla seguente procedura:

  • Acquista lo strumento di recupero della password di Outlook del kernel.

    • Puoi anche scaricare la versione di prova gratuita.

  • Installa il programma sul tuo computer e aprilo.

  • Importa il programma o il documento Outlook con password da recuperare.

  • Seleziona una delle tre opzioni di recupero della password disponibili:

    • Recuperare

    • Rimuovere

    • Imposta una nuova password

  • Apri il tuo account Outlook e accedi ai tuoi messaggi di posta elettronica.

Nota: dopo il corretto ripristino, si consiglia di reimpostare la password e-mail di Outlook su una combinazione meno complessa. Se hai ancora dei dubbi, è meglio rimuovere la password.

2. Chiave di Windows da Passware

recuperare la password dell'email di Outlook

Windows Key di Passware è un’importante soluzione di recupero password per il ripristino / recupero di tutti i tipi di password e impostazioni di sicurezza su un computer, in particolare computer Windows.

È progettato esclusivamente per supportare solo Windows 10 / 8.1 / 8/7 / Vista / XP. Inoltre, può essere adottato per ripristinare le password su Windows Server 2013 e versioni precedenti (fino a WinServer 2003).

Windows Key di Passware è abbastanza facile da usare. E funziona insieme a un’unità USB o CD avviabile . Il programma incorpora lo strumento di ripristino su un’unità CD / Flash avviabile, che può quindi essere utilizzata per ripristinare la password di Outlook e / o altri programmi protetti da password sul computer.

Passware Windows Key può eseguire i seguenti comandi di sicurezza: Reimposta password amministratore, Reimposta password specifica del programma, Reimposta avvio protetto, Reimposta criteri di sicurezza del sistema e altro. Questi comandi sono ottimizzati per funzionare con una percentuale di recupero del 100%.

Windows Key for Passware è disponibile in tre modelli di prezzi: Basic, Standard Plus e Business, tutti con garanzia di rimborso di un mese. Il piano più basso, Basic, costa $ 39.

Per recuperare la password e-mail di Outlook con la chiave Windows di Passware, attenersi alla seguente procedura:

  • Acquista il programma e installalo sul tuo computer.

  • Ottieni un’immagine ISO o un CD di installazione (per Windows).

  • Richiesta di un’immagine ISO, se non ne hai una. Puoi presentare la tua richiesta da questa pagina .

  • Masterizza l’immagine ISO su un’unità flash vuota o un disco vuoto.

  • Consentire all’unità / CD Flash di assumere il controllo del processo di avvio del sistema.

  • Ripristina le impostazioni di sicurezza sul tuo computer.

  • Ripristina la password e-mail di Outlook.

Dopo un recupero riuscito, sei pronto! Ora puoi aprire il tuo account Outlook e accedere ai tuoi messaggi di posta elettronica come ritieni opportuno.

Translate »