Software Recupero Dati Usb

4 / 100

Hai cancellato per sbaglio un file importantissimo o non è più possibile aprirlo? Non ti preoccupare: con i seguenti programmi potrai tentare il recupero o il ripristino.

EaseUS Data Recovery Wizard Pro

Recupera dati cancellati e formattati in praticamente qualsiasi situazione; supporta il recupero di foto, documenti, video, file audio, email, archivi compressi e tanti altri tipi di file; supporta il recupero di dati da laptop, dispositivi digitali, dischi (HDD, SSD, USB, ecc.), unità di memoria esterne, server, RAID ecc.; recupera dati da partizioni
cancellate, nascoste o perse; supporta il recupero dei file perduti da partizioni raw (analizzando le unità a fondo) e permette di esportare/importare i risultati delle
scansioni. Comprende supporto tecnico gratuito e si può scaricare anche gratis, con la possibilità di recuperare fino a 2GB di dati.

EaseUS Data Recovery Wizard è un ottimo software di recupero dati che permette di recuperare file di ogni genere (documenti, foto, video, email, archivi compressi ecc.) da hard disk, unità SSD, chiavette USB, schede SD, lettori multimediali e molti altri dispositivi.

Supporta tutti i principali file system ed è disponibile sia per Windows che per macOS. Può essere utilizzato negli scenari più disparati: in séguito alla cancellazione accidentale di file; in caso di partizioni cancellate, perse o raw; in séguito a formattazioni, danni causati da virus informatici o sbalzi di corrente; con drive che restituiscono l’errore di “Accesso negato”; con dispositivi riportati allo stato di fabbrica e in molte altre circostanze.

 

Recuva:

Recupera i file eliminati rapidamente e facilmente. Hai cancellato accidentalmente un file importante? File persi dopo un crash del computer? Nessun problema: Recuva recupera i file dal tuo computer Windows, dal cestino, dalla scheda della fotocamera digitale o dal lettore MP3!

PhotoRec:

PhotoRec è un programma di recupero dati progettato per recuperare file persi, inclusi video, documenti ed archivi da Hard Disk e CD Rom. Il nome deriva dall’inglese Photo Recovery ed indica il fatto che è assai efficace anche nel recupero di fotografie dalla memoria di macchine fotografiche digitali. Poiché PhotoRec ignora il formato di formattazione del supporto e va alla caccia diretta dei dati registrati, funziona anche nel caso di supporti gravemente danneggiati o riformattati.

MiniTool data recovery:

Questo software di recupero dati gratuito MiniTool può eseguire la scansione approfondita di dischi rigidi, schede di memoria, SSD, ecc.Su dispositivi compatibili con Windows e recuperare i dati persi a causa di errori umani e arresti anomali del sistema. Supporta oltre 100 tipi di file tra cui foto, video, audio, documenti e altro.

Wise Data Recovery:

Un buon software per recuperare i file cancellati o scomparsi dal sistema.Recupera facilmente e rapidamente foto, documenti, video, e-mail, ecc. Cancellati. Recupera i dati da unità locali, unità esterne, unità USB, schede SD, telefoni cellulari e altri dispositivi rimovibili. Cancellazione accidentale e permanente, disco formattato, attacco di virus? Nessun problema! Questo strumento di recupero dati professionale ti aiuta a recuperare facilmente i file.
Se hai perso i dati a causa di un arresto anomalo del sistema imprevisto, ti consente di recuperare i dati da un sistema operativo Windows e Mac in crash con la tecnologia avanzata del supporto di avvio WinPE.