Crea sito

Red Hat Enterprise Linux 8 – Free Download

20 / 100

Red Hat Enterprise Linux 8 è arrivato

Il sistema operativo pensato per il cloud ibrido
Per essere innovativo, l’IT deve essere ibrido. Ma per trasformare un ecosistema IT in costante espansione, dai datacenter tradizionali ai servizi di cloud pubblico, in un vero e proprio ambiente ibrido, occorre garantire: scalabilità in base alle esigenze, agilità nel trasferimento dei carichi di lavoro, sviluppo e gestione di applicazioni eseguibili ovunque. Esiste un sistema operativo che rende tutto questo possibile. E ora offre strumenti correttivi e di analisi predittiva grazie a Red Hat Insights, disponibile per tutte le sottoscrizioni attive. Red Hat® Enterprise Linux® 8

Trasferisci i carichi di lavoro tra diversi ambienti grazie al sistema operativo progettato per il cloud ibrido. Red Hat Enterprise Linux 8 è un sistema operativo che garantisce coerenza in ambienti cloud pubblici, privati e ibridi e che offre alla tua azienda possibilità di scelta, garantendo un impegno a lungo termine rispetto al ciclo di vita, un ecosistema consolidato di partner e fornitori di hardware, software e cloud certificati, e da oggi anche funzionalità di gestione e analisi predittiva integrate.

CREATO PER GLI INNOVATORI
Soluzioni enterprise innovative
Offri ai tuoi sviluppatori e ai tuoi ingegneri gli strumenti per integrare tecnologie innovative come machine learning e smart analytics.

Dagli strumenti per container al supporto per GPU, Red Hat Enterprise Linux 8 integra le funzioni strategiche indispensabili per offrire oggi le tecnologie del futuro.

REALIZZATO PER GLI SVILUPPATORI
Il sistema operativo che ti consente di fare ciò che desideri.
Il ventaglio di scelta è ampio: linguaggi di sviluppo, database, strumenti e tecnologie per container innovativi, stabili ed eseguibili sugli hardware e negli ambienti di ultima generazione.

Red Hat Enterprise Linux 8: finalmente il sistema operativo che consente agli sviluppatori di dedicarsi al codice.

DOWNLOAD DVD ISO RHEL 8.0

PROGETTATO PER OTTIMIZZARE I PROCESSI
Pieno controllo: dalla riga di comando alla console
Grazie ai flussi delle applicazioni puoi offrire agli sviluppatori le versioni degli strumenti che preferiscono, a prescindere dalla release del sistema operativo, semplicemente dalla riga di comando.

Per gli amministratori che non hanno ancora familiarità con Linux, la riga di comando è facoltativa.

Potranno invece utilizzare l’intuitiva console web per gestire le macchine ovunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »