Riparte Integration Architectures Academy – Edizione 2022

()

Dopo il successo dell’Academy 2021, in collaborazione con i principali player di mercato, dal 7 Novembre al 2 Dicembre Sync Lab terrà l’Academy dedicata al mondo delle Integration Architectures con particolare riguardo alle tecnologie trend di mercato.

Il corso forma figure professionali che possano lavorare nell’ambito dello sviluppo di soluzioni software basate su architetture di integrazione EAI/SOA sfruttando le potenzialità dei principali prodotti di integrazione proposti dai più famosi vendor mondiali e che sono attualmente utilizzate dalle grandi multinazionali, trattandosi di soluzioni che permettono alle aziende di integrare con semplicità tutti i sistemi IT preesistenti (SOA, legacy, custom, SaaS ed APIs) e sviluppare nuove Business Applications in maniera flessibile e veloce.

All’Academy potranno accedere tutti i ragazzi diplomati, laureati o laureandi nelle discipline STEM che verranno ritenuti idonei durante il processo di valutazione. Al termine del percorso formativo, i ragazzi selezionati verranno inseriti sui progetti in essere a Roma e Milano.

Per partecipare all’Academy valuteremo tutti i CV che arriveranno all’indirizzo mail [email protected] entro il 30 Ottobre.

Vi aspettiamo!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?