Ripristinare manualmente un registro di Sistema Corrotto

()

Se il Registro di sistema è corrotto, allora è possibile seguire le correzioni di seguito, al fine di farlo funzionare di nuovo:

Fissare 1. Controllare il sistema di file di sistema danneggiato

Se uno qualsiasi dei file di Windows danneggiato / danneggiato cose strane possono accadere sul vostro sistema, in modo da prima scansione e vedere se si dispone di uno di questi file corrotti nel sistema.
Controllo file di sistema esegue la scansione del sistema e la trova e sostituisce i file di sistema corrotto con quella corretta.

  1. Clicca su Prompt dei comandi (Admin)
  2. Una volta Prompt dei comandi è stato avviato, fare clic sulla finestra, e il tipo SFC / scannow e premere invio 
  3. Attendere che questo processo sia completato.

Se si riceve un messaggio che tutto è subentrato quindi provare a eseguire di nuovo Windows Update, se si ottiene un messaggio di errore che contiene quel file danneggiati sono stati trovati, ma non può essere riparato quindi si prega di provare a utilizzare un punto di ripristino.

Fix 2. Eseguire DISM.exe per risolvere i problemi di aggiornamento

Il passo successivo è di utilizzare la manutenzione immagini distribuzione e strumento di gestione (DISM), questo utilizza Windows Update per scaricare i file necessari per risolvere corruzioni sul sistema
Per risolvere questo problema, utilizzare la casella di posta manutenzione immagini distribuzione e gestione strumento (DISM). Quindi, installare nuovamente l’aggiornamento o service pack di Windows.

  1. Clicca su Prompt dei comandi (Admin)
  2. Una volta Prompt dei comandi è stato avviato, fare clic sulla finestra e digitare DISM.exe / Online / Cleanup-immagine / Restorehealth e premi invio 
  1. Attendere che questo processo sia completato.

Fissare 3. avvio parziale

Dopo qualche tempo, la quantità di programmi e servizi sul computer raggiungerà un numero elevato, che può causare i problemi di aggiornamento di Windows, quindi avere un avvio parziale.

  1. Premere il Windows + R, apparirà una finestra Esegui, quindi digitare msconfig e premere Invio o aperto inizio e digitare msconfig e quindi fare clic su msconfig
  2. Poi avvio chooseSelective
  1. Quindi assicurarsi caricare solo Servizi di sistema sia selezionata. 
  2. Ora fare clic sulla scheda Servizi
  3. Selezionare la casella: “Nascondi tutti i servizi Microsoft”
  1. Fare clic sul pulsante: “Disabilita tutto”
  2. Fare clic su OK e riavviare il sistema quando richiesto.

Ora aprite il vostro computer portatile e vedere se i problemi del Registro di sistema sono stati risolti o meno.

Fissare 4: Utilizzare Reviver Registry
Il registro di Windows è uno degli aspetti più importanti di un computer che gira su un sistema operativo Windows di Microsoft (OS). Il registro è un database gerarchico definito dal sistema utilizzato dal sistema operativo Windows per memorizzare la configurazione e le informazioni operative. La maggior parte delle applicazioni di Windows scrivono i dati al Registro di sistema durante l’installazione e l’uso generale. Chiave componenti del sistema archiviare e recuperare i dati di configurazione nel Registro di sistema.

Registry Reviver è essenzialmente un programma di utilità progettato per analizzare il computer per errori di registro e di correggerli, per ottimizzare al meglio le prestazioni e la stabilità del computer. E ‘lo strumento ideale per eseguire la manutenzione ed ottimizzare il registro di Windows. Alle esecuzioni periodiche, farete che il computer rimane in buona salute e il sistema operativo senza errori.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?