Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

()

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Di seguito sono elencati alcuni problemi bwagent e possibili soluzioni

BWAGENT

Risoluzione dei problemi relativi a bwagent

Problema

Messaggio

Soluzione

Quando si registra un bwagent in un dominio o in AppSpace o si annulla la registrazione in AppSpace, non è possibile registrare bwagent.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500132: Impossibile annullare la registrazione dell’agente BW [bwagent da AppSpace [AppSpace]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500004: errore durante la chiamata del metodo [methodName] sull’agente [Agent], l’agente BW [Agent] sul computer remoto non è in esecuzione.

Verifica il nome di bwagent. Verificare che il bwagent sul computer remoto sia in esecuzione.

Se non è possibile abilitare o disabilitare la funzione di registrazione automatica dalla riga di comando dopo aver eseguito l’utilità di abilitazione registrazione o l’utilità di disabilitazione registrazione.

TIBCO-BW-AGENT-500004:                  errore durante la chiamata del metodo [metodo] sull’agente [bwagent]. L’agente BW [bwagent] sul computer remoto non è in esecuzione.

Controlla se bwagent è in esecuzione e, se lo è, verifica il suo nome.

Impossibile avviare bwagent perché la modalità non è impostata su Enterprise.

TIBCO-BW-AGENT-500006:

Impossibile avviare l’agente. La modalità amministratore in bwagent.ini non è configurata per la modalità aziendale. Controlla la tua configurazione e riavvia.

Apri un terminale e digita il seguente comando dalla riga di comando: bwadmin mode enterprise

Riavvia il bwagent.

Non è stato possibile completare un comando bwadmin.

TIBCO-BW-ADMIN-500008:

Errore nell’inizializzazione del gestore dati, TIBCO-BW-ADMIN-PRSTNC-500001: Connessione all’agente BW non riuscita. oTIBCO-BW-ADMIN-CLI-500006: Impossibile inizializzare il trasporto, TIBCO-BW-ADMIN-PRSTNC-500001: Connessione all’agente BW non riuscita.

Il primo messaggio indica che bwagent non è in esecuzione. Inizia il bwagent.

Il secondo messaggio viene visualizzato quando bwadmin è configurato per la modalità Enterprise e non è stato possibile completare il comando a causa di una connessione bwagent fallita.

Impossibile avviare bwagent a causa di un errore nell’inizializzazione del datastore.

TIBCO-BW-AGENT-500009:

impossibile avviare l’agente a causa di un errore nell’inizializzazione dell’archivio dati, motivo: motivo

Il datastore viene scritto nella cartella BW_HOME \ domains \ .datastore.

Verifica quanto segue:* La cartella specificata esiste.

* La proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini punta al nome della cartella dell’archivio dati.

* La proprietà bw.agent.technology.as.role è impostata su server.

È possibile che venga visualizzato questo messaggio anche se si verifica un problema con l’impostazione della proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini. Assicurarsi che il protocollo TCP sia specificato solo per il primo URL nella stringa; non per gli URL successivi.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete di agenti, non è stato possibile trovare l’URL di un altro agente nella rete.

impossibile risolvere le specifiche di rete (‘bwagent’)

Controllare l’impostazione della proprietà bw.agent.technology.as.dataStoreLocation nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini.

Verifica che:L’URL è specificato come indirizzo IP e porta o nome host e porta, nel formato: indirizzo_IP / nome host: porta

Non ci sono errori di battitura nell’URL o nel numero di porta.

Un separatore punto e virgola viene utilizzato tra gli URL.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete dell’agente, bwagent si avvia ma non indica che l’agente si è unito alla rete.

N/A 

Verificare che l’impostazione della proprietà bw.agent.network.name nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini sia uguale all’impostazione nell’altro file di configurazione per altri bwagent nella rete.

Quando si avvia un bwagent configurato come parte di una rete bwagent e il bwagent non è configurato per la rete, vengono visualizzati degli avvisi.

Esistono [2] agenti nel gruppo Agente BW che memorizzano i dati. Tuttavia, la proprietà “minSeederCount” nel file bwagent.ini è impostata su [1], fare riferimento al file bwagent.ini o alla documentazione e scegliere un valore appropriato.                                                   Esistono [2] agenti nel gruppo Agente BW che memorizzano i dati. Tuttavia, la proprietà “quorumSize” nel file bwagent.ini è impostata su [1], fare riferimento al file bwagent.ini o alla documentazione e scegliere un valore appropriato.

Vedere i commenti nel file BW_HOME \ config \ bwagent.ini per informazioni.

L’agente TEA non può essere registrato.

TIBCO-BW-ADMIN-500504:

Impossibile registrare l’agente TEA [teaagent] con il server TEA [http: // host: port], registrazione dell’agente TEA non riuscita, TIBCO-BW-TEAAGENT-500300: Impossibile registrare l’agente TW BW [teaagent ] con server TEA, <CausedBy> Impossibile registrare l’agente con nome [teaagent] ‘

Verifica l’URL per l’agente TEA. Verificare che l’agente TEA sia in esecuzione.

Problemi di connettività intermittente quando bwagent è configurato per ActiveSpaces.

N/A 

Utilizzare l’indirizzo IP anziché il nome host durante la configurazione dei seguenti parametri nel file bwagent.db.json:

-discoveryurl

-listenurl

-remotelistenurl

-remotediscoveryurl

Vedere Configurazione di bwagent per ActiveSpaces e Configurazione di ActiveSpaces.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?