Crea sito

Risoluzione dei problemi relativi all’entità Application

Di seguito sono elencati alcuni problemi relativi all’entità runtime e possibili risoluzioni.

APPLICATION

Risoluzione dei problemi relativi all’entità APPLICATION

Problema

Messaggio

Soluzione

Non è stato possibile distribuire l’applicazione specificata; nessun AppNode esiste.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-300432:           Applicazione distribuita [Applicazione: Versione], L’AppSpace [AppSpace] non ha nessun AppNode.

Nessun AppNode è stato creato nell’AppSpace specificato. I nodi app sono richiesti per la distribuzione. Creare uno o più AppNode ed emettere nuovamente il comando deploy.

Non è stato possibile distribuire l’applicazione specificata; un’applicazione è già stata distribuita per quell’archivio.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-300433:      Un’applicazione è già stata distribuita con l’archivio [Archivio].

L’applicazione specificata è già stata distribuita per l’archivio specificato. Utilizzare il comando show applicazioni per visualizzarlo.

Il formato della versione dell’applicazione specificato non è supportato.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500407: La versione [Versione] non è valida. È supportato solo il formato versione <major>. <minor>.].

Una versione dell’applicazione deve essere specificata come versione major.minor in un AppSpace. Controlla la formattazione del numero di versione.

Impossibile avviare l’applicazione specificata; applicazione non trovata nel dominio

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409: Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500401: Applicazione [Applicazione] non trovata nel dominio [Dominio]

L’applicazione specificata non è stata trovata nel dominio specificato.

Utilizzare il comando show applicazioni per verificare l’applicazione.

Impossibile avviare l’applicazione specificata.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409: Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy>                                                           TIBCO-BW-ADMIN-500444: Impossibile avviare l’applicazione in AppNode [AppNode].

Controllare i file di registro AppNode per i messaggi che iniziano con TIBCO-THOR-FRWK, TIBCO-BW-FRWK o TIBCO-BW-SR-FRWK per i dettagli. Stato applicazione [Avvio non riuscito], motivo: [Motivo]

Impossibile avviare l’applicazione specificata. Ciò potrebbe essere causato da risorse condivise non risolte, vincoli mancanti o componenti mancanti.

Se viene visualizzato questo messaggio, aprire il file di registro per AppNode (nella cartella BW_HOME \ domains \ <domain> \ <AppSpace> \ <AppNode> \ log) e verificare la presenza di messaggi che iniziano con:

TIBCO-THOR-FRWK

TIBCO-BW-FRWK

TIBCO-BW-SR-FRWK

Questi messaggi dovrebbero aiutarti a identificare l’origine del problema. Potrebbe essere necessario regolare il livello di registrazione per il file di registro. Vedi Registrazione AppNode per informazioni.  Un’applicazione potrebbe non avviarsi se l’AppNode specificato non è in esecuzione o non è raggiungibile. In questo caso, verrà visualizzato il seguente messaggio:

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409:        Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500313: AppNode [AppNode] non è in esecuzione o non può essere contattato.

L’applicazione specificata è stata distribuita ma non è stato possibile avviarla.

TIBCO-BW-ADMIN-CReasonLI-500414: Applicazione distribuita dall’archivio [Archivio], tuttavia non tutte le istanze dell’applicazione sono state avviate. <CausedBy>                                                                  TIBCO-BW-ADMIN-500313: AppNode [AppNode] non è in esecuzione o non può essere contattato.

Impossibile avviare l’istanza dell’applicazione sul nodo specificato, poiché non è in esecuzione o non è raggiungibile. Verificare che sia raggiungibile il bwagent in cui è registrato AppNode. Verificare che l’appnodo sia in esecuzione.

L’applicazione specificata non è sincronizzata con l’archivio.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500439: Le applicazioni non sono sincronizzate con l’archivio da cui sono state distribuite, devono essere ridistribuite per mantenerle sincronizzate.

Il file EAR è stato sostituito con una nuova versione o un nuovo file della stessa versione. Ridistribuire l’applicazione utilizzando l’opzione -replace: deploy -replace <EAR>

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »