Risoluzione dei problemi relativi all’entità Application

1 / 100
()
Risoluzione dei problemi relativi all’entità Application

Di seguito sono elencati alcuni problemi relativi all’entità runtime e possibili risoluzioni.

APPLICATION

Risoluzione dei problemi relativi all’entità APPLICATION

Problema

Messaggio

Soluzione

Non è stato possibile distribuire l’applicazione specificata; nessun AppNode esiste.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-300432:           Applicazione distribuita [Applicazione: Versione], L’AppSpace [AppSpace] non ha nessun AppNode.

Nessun AppNode è stato creato nell’AppSpace specificato. I nodi app sono richiesti per la distribuzione. Creare uno o più AppNode ed emettere nuovamente il comando deploy.

Non è stato possibile distribuire l’applicazione specificata; un’applicazione è già stata distribuita per quell’archivio.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-300433:      Un’applicazione è già stata distribuita con l’archivio [Archivio].

L’applicazione specificata è già stata distribuita per l’archivio specificato. Utilizzare il comando show applicazioni per visualizzarlo.

Il formato della versione dell’applicazione specificato non è supportato.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500407: La versione [Versione] non è valida. È supportato solo il formato versione <major>. <minor>.].

Una versione dell’applicazione deve essere specificata come versione major.minor in un AppSpace. Controlla la formattazione del numero di versione.

Impossibile avviare l’applicazione specificata; applicazione non trovata nel dominio

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409: Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500401: Applicazione [Applicazione] non trovata nel dominio [Dominio]

L’applicazione specificata non è stata trovata nel dominio specificato.

Utilizzare il comando show applicazioni per verificare l’applicazione.

Impossibile avviare l’applicazione specificata.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409: Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy>                                                           TIBCO-BW-ADMIN-500444: Impossibile avviare l’applicazione in AppNode [AppNode].

Controllare i file di registro AppNode per i messaggi che iniziano con TIBCO-THOR-FRWK, TIBCO-BW-FRWK o TIBCO-BW-SR-FRWK per i dettagli. Stato applicazione [Avvio non riuscito], motivo: [Motivo]

Impossibile avviare l’applicazione specificata. Ciò potrebbe essere causato da risorse condivise non risolte, vincoli mancanti o componenti mancanti.

Se viene visualizzato questo messaggio, aprire il file di registro per AppNode (nella cartella BW_HOME \ domains \ <domain> \ <AppSpace> \ <AppNode> \ log) e verificare la presenza di messaggi che iniziano con:

TIBCO-THOR-FRWK

TIBCO-BW-FRWK

TIBCO-BW-SR-FRWK

Questi messaggi dovrebbero aiutarti a identificare l’origine del problema. Potrebbe essere necessario regolare il livello di registrazione per il file di registro. Vedi Registrazione AppNode per informazioni.  Un’applicazione potrebbe non avviarsi se l’AppNode specificato non è in esecuzione o non è raggiungibile. In questo caso, verrà visualizzato il seguente messaggio:

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500409:        Impossibile avviare l’applicazione [Applicazione: Versione]. <CausedBy> TIBCO-BW-ADMIN-500313: AppNode [AppNode] non è in esecuzione o non può essere contattato.

L’applicazione specificata è stata distribuita ma non è stato possibile avviarla.

TIBCO-BW-ADMIN-CReasonLI-500414: Applicazione distribuita dall’archivio [Archivio], tuttavia non tutte le istanze dell’applicazione sono state avviate. <CausedBy>                                                                  TIBCO-BW-ADMIN-500313: AppNode [AppNode] non è in esecuzione o non può essere contattato.

Impossibile avviare l’istanza dell’applicazione sul nodo specificato, poiché non è in esecuzione o non è raggiungibile. Verificare che sia raggiungibile il bwagent in cui è registrato AppNode. Verificare che l’appnodo sia in esecuzione.

L’applicazione specificata non è sincronizzata con l’archivio.

TIBCO-BW-ADMIN-CLI-500439: Le applicazioni non sono sincronizzate con l’archivio da cui sono state distribuite, devono essere ridistribuite per mantenerle sincronizzate.

Il file EAR è stato sostituito con una nuova versione o un nuovo file della stessa versione. Ridistribuire l’applicazione utilizzando l’opzione -replace: deploy -replace <EAR>

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?