Risolvere i problemi di sincronizzazione con il riavvio dell’app di OneDrive

()

1. Come risolvere i problemi di sincronizzazione con il riavvio dell’app di OneDrive

Se OneDrive non sta sincronizzando alcun file, potrebbe trattarsi di un problema di connessione, che potresti essere in grado di risolvere riavviando l’app.

Per riavviare il client di sincronizzazione di OneDrive su Windows 10, segui questi passaggi:

  1. Fare clic sul pulsante OneDrive nell’angolo in basso a destra.
  2. Fare clic sull’opzione Altro .
  3. Fare clic sul pulsante Chiudi OneDrive 
  4. Suggerimento rapido: se disponi anche dell’app OneDrive for Business, devi ripetere i passaggi n. 1 , 2 e 3 per il processo rimanente.
  5. Apri Inizio .
  6. Cerca OneDrive e fai clic sul risultato principale per avviare il client di sincronizzazione.

Una volta completati i passaggi, OneDrive dovrebbe ricominciare a sincronizzare i tuoi contenuti.

/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?