Samsung Galaxy non si connette ad una rete WIFI 2° parte

()

Verifica 3: ripristina le impostazioni di rete

Segui i passaggi qui sotto per ripristinare le impostazioni di rete, poi riaccendi il Wi-Fi.

Passaggio 1: vai a Impostaz. e seleziona Gestione generale.

Passaggio 2: trova e seleziona Ripristina.

ripristino impostazioni di rete

Passaggio 3: scegli Ripristino impostazioni di rete.

Passaggio 4: premi il pulsante Ripristina impostazioni.

ripristino impostazioni di rete 2

Passaggio 5: premi il pulsante Ripristina.

ripristino impostazioni di rete 3

Nota:

  • quando vengono ripristinate le impostazioni di rete, le informazioni del Wi-Fi, i dati mobili e la connessione Bluetooth vengono ripristinati.

Segui i passaggi qui sotto per ripristinare le impostazioni di rete, poi riaccendi il Wi-Fi.

Passaggio 1: vai a Impostaz. e seleziona Gestione generale.

Passaggio 2: trova e seleziona Ripristina.

ripristino impostazioni di rete

Passaggio 3: scegli Ripristino impostazioni di rete.

Passaggio 4: premi il pulsante Ripristina impostazioni.

ripristino impostazioni di rete 2

Passaggio 5: premi il pulsante Ripristina.

ripristino impostazioni di rete 3

Nota:

  • quando vengono ripristinate le impostazioni di rete, le informazioni del Wi-Fi, i dati mobili e la connessione Bluetooth vengono ripristinati.

Verifica 3: ripristina le impostazioni di rete

Segui i passaggi qui sotto per ripristinare le impostazioni di rete, poi riaccendi il Wi-Fi.

Passaggio 1: vai a Impostaz. e seleziona Gestione generale.

Passaggio 2: trova e seleziona Ripristina.

ripristino impostazioni di rete

Passaggio 3: scegli Ripristino impostazioni di rete.

Passaggio 4: premi il pulsante Ripristina impostazioni.

ripristino impostazioni di rete 2

Passaggio 5: premi il pulsante Ripristina.

ripristino impostazioni di rete 3

Nota:

  • quando vengono ripristinate le impostazioni di rete, le informazioni del Wi-Fi, i dati mobili e la connessione Bluetooth vengono ripristinati.

Verifica 4: riavvia il tuo dispositivo in Modalità sicura

Prova a connetterti al Wi-Fi in Modalità sicura. Se la rete Wi-Fi si connette in Modalità sicura, potrebbe essere un problema causato da un’app scaricata sul tuo telefono e quindi quell’app dovrebbe essere disinstallata. Per trovare quale app sia la causa del problema alla rete Wi-Fi puoi provare a disinstallare le applicazioni a partire dalle ultime installate.

Passaggio 1: apri Impostazioni rapide. Premi l’icona di Accensione in alto sullo schermo.

Passaggio 2: tieni premuto Spegni finché non viene mostrata l’icona della Modalità sicura.

Passaggio 3: premi Modalità sicura per avviare il dispositivo in Modalità sicura. Se sei riuscito a entrare in Modalità sicura vedrai la scritta Modalità provvisoria in basso sullo schermo.

Modalità provvisoria

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?