Crea sito
11 / 100
Nel sistema operativo Linux, la memoria di sistema è divisa in due diverse regioni: spazio del kernel e spazio utente. Diamo un’occhiata a ciascuna regione della memoria e conosciamo le funzionalità di entrambi.
1. Spazio del kernel
Lo spazio del kernel si trova in uno stato elevato che fornisce pieno accesso ai dispositivi hardware e protegge lo spazio di memoria. Questo spazio di memoria e spazio utente insieme chiamati come spazio del kernel. In un ambiente spaziale del kernel, l’accesso principale ai servizi di sistema e all’hardware viene mantenuto e fornito come servizio al resto del sistema.
2. Spazio utente
Userpace o userland è un codice che viene eseguito al di fuori dell’ambiente del kernel del sistema operativo.
Userspace è definito come varie applicazioni o programmi o librerie che un sistema operativo utilizza per connettersi con il kernel. A causa del complicato processo di accesso alla memoria, le funzioni dannose possono essere limitate solo al sistema dell’utente.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »