Crea sito
11 / 100

Startup Delayer Standard (velocizza sequenza startup)

Startup Delayer è un programma molto valido per il controllo della sequenza di avvio del computer (startup).

Può essere utile sia per gestire la sequenza di avvio (ritardare l’avvio automatico di questo o quel programma, mettere in pausa l’esecuzione del prossimo programma fino a che quello corrente non è stato avviato, ecc.), che per velocizzare il caricamento stesso del sistema. Windows infatti tende a caricare contemporaneamente tutti i programmi nella sequenza di avvio e questo spesso provoca rallentamenti.

Se si ha un computer molto recente, soprattutto se con un’unità SSD, magari questo problema è poco sentito, ma tutti quelli che hanno un pc (magari non recentissimo) con un hard disk tradizionale ne sentiranno la differenza.

Ritardo automatico del motore

Avvia automaticamente le applicazioni quando la CPU e il disco del computer sono inattivi.

Startup Delayer avvierà ogni applicazione, nell’ordine che hai specificato nel miglior tempo possibile.

Opzioni di avvio avanzate

Avvia in giorni specifici, solo se è disponibile una connessione Internet, modifica la priorità, forza i privilegi più alti e attendi la conferma dell’utente.

Startup Delayer ti consente di modificare varie opzioni e condizioni di avvio per le tue applicazioni, offrendoti un controllo ancora maggiore sul processo di avvio.

Monitora attività e servizi in esecuzione

Tieni d’occhio le attività e i servizi in esecuzione da Startup Delayer.

Le attività in esecuzione possono essere rapidamente aggiunte alla tua Startup o investigate sul web.

I servizi possono essere controllati e investigati.

Ripristino dell’applicazione eliminata

Tutte le applicazioni eliminate da Startup Delayer possono essere ripristinate utilizzando il comando Gestisci applicazioni eliminate. 

Funziona in modo simile al Cestino di Windows e consente di ripristinare le applicazioni eliminate accidentalmente con il clic di un pulsante.

Con Startup Delayer Standard si possono sia disabilitare le singole voci della startup, che ritardare l’avvio di quanto vogliamo noi (o anche fino a che la CPU non ha una percentuale libera), o addirittura fermare l’avvio di un programma fino a che non è stabilita la connessione ad internet. All’inizio la startup appare così com’è preimpostata in Windows, ma basta cliccare su qualche voce con il tasto destro e immediatamente si può ritardare o rimuovere quello che vogliamo.

Download

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »