STIAMO CERCANDO

16 / 100
()

1 –HELPDESK 1° e 2° livello

Per catena Turistico Alberghiera sono ricercate 20 figure di :

CUSTOMER SERVICE HELPDESK 1° e 2° livello

Come responsabile Help Desk supporterai i clienti di Starhotel, Gruppo UNA, Aeroviaggi, ITI Hotels, TH Resorts, Delphina, Blu Hotels, Blu Serena, JSH e Parc Hotels Italia. durante le ore di ordinazione e flussi, solitamente dalle 13:00 alle 22:00, su turni, non è richiesta presenza in remoto , il lavoro si svolge telefonicamente anche da casa con il supporto dei nostri sistemi.

È richiesta la disponibilità di un computer o tablet, connessione ad internet stabile, gentilezza e capacità di interfacciarsi con gli altri membri del team.

Come responsabile , sarà tua responsabilità aggiornare quando richiesto i menù, attivare/ricercare nuovi tasks o supportarli.

Anche in questo caso il lavoro si può svolgere da casa, si ha totale libertà nella scelta degli orari.

La tua formazione sarà a nostro carico, sarai supportata/o da un collega.

È richiesta oltre ad una buona dialettica anche uno spirito di iniziativa e positività.

La presenza fisica non è richiesta se non in caso di meeting o per facilitare la formazione.

Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA

Durata contratto: 12 mesi

DESCRIZIONE DEL LAVORO

-Apre, registra, assegna priorità, assegna e chiude le chiamate registrate nella SD IT-Richiede all’Utente finale tutte le informazioni rilevanti in merito alla chiamata effettuata o all’emissione segnalata dall’Utente finale

-Indirizza le richieste ai Resolver Group come appropriato

-Reindirizza le chiamate errate-Inoltra i ticket che non sono stati risolti da SD, in conformità con le procedure di escalation di Novartis

-Fornisce lo stato e gli aggiornamenti sui ticket agli utenti autorizzati

-Riapre il ticket / Crea un nuovo ticket da seguire se l’utente indica che la richiesta non è stata risolta in modo soddisfacente

-Fornisce suggerimenti per gli aggiornamenti al database KB

Offerta di stipendio da 24.000 a 30.000

REQUISITI:

• LaureaTO/LaureaTA

• Buone capacità di comunicazione• Avere almeno 6 mesi di esperienza di supporto tecnico/Service Desk

• Può lavorare in loco o da remoto ( smartworking ) – Turno notturno (orario dei turni)

LOCATION:

REMOTO – SMARTWORKING –

Roma, Città del Vaticano

• Invia il tuo curriculum via email a [email protected]

•Per Maggiori Informazioni clicca questo link:

https://web.whatsapp.com/send?phone=393389811020



Per importante Azienda Cliente , ricerchiamo:

ANALISTA PROGRAMMATORE DbA Db2 MAINFRAME

La risorsa sarà inserita nell’Ufficio IT, risponderà all’IT Manager e, in affiancamento agli sviluppatori senior nell’ambito del progetto di sostituzione del sistema ERP aziendale, svolgerà attività di sviluppo software sia nell’ambiente di sviluppo integrato sia su ambiente Microsoft VS attraverso l’utilizzo di linguaggi VB e C# producendo i relativi manuali d’uso per l’utente finale..

REQUISITI:

2 anni di pregressa esperienza;
Conoscenza dei DB relazionali Dba e Db 2 e del linguaggio SQL;
Conoscenza strumenti di BI;
Esperienza di analisi dei dati e creazione dashboard;

Supporto nello sviluppo del nuovo data warehouse – ETL per DWH;

Conoscenza linguaggi di scripting / VBA;
Eseguire query su DB relazionale;
Supporto agli utenti sul sistema gestionale;
Gradita pregressa esperienza sul sistema AS400 /DB2 e nel ruolo di analista / sviluppatore Infor (CSI o LN);
Stesura di user manual per le soluzioni software implementate;
Ottima conoscenza della lingua inglese.

SEDE DI LAVORO: Da REMOTO – con possibilità a lavorare in smartworking

INQUADRAMENTO: Il compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Partita IVA

• Invia il tuo curriculum via email a [email protected]

•Per Maggiori Informazioni clicca questo link:

https://web.whatsapp.com/send?phone=393389811020

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L’ informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di ICT Officine Informatiche Roma alla sezione “Privacy”

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?