WORD: Strumenti di correzione mancanti in Microsoft Word

13 / 100

Come posso correggere l’errore di Microsoft Word degli strumenti di correzione mancanti in Windows 10?

1. Ripara i documenti di Word con Stellar Word Repair

Lo straordinario strumento di riparazione di parole è una soluzione di riparazione in un passaggio per risolvere i problemi con i file di Word. È uno strumento facile da usare che può riparare file .doc e .docx di Microsoft Word corrotti senza modificare il testo originale, le immagini, i caratteri, le intestazioni e i collegamenti ipertestuali.

L’errore mancante degli strumenti di correzione può verificarsi a causa del danneggiamento dei file. Stellar Word Recovery può aiutarti a riparare file inaccessibili, avviare la ripaginazione automaticamente o mostrare caratteri illeggibili. Puoi anche cercare documenti word se non sei sicuro della sua posizione di salvataggio.

Dopo la scansione del file Word, fornisce un’anteprima gratuita dei dati recuperabili. Inoltre viene fornito con due opzioni di ripristino aggiuntive: Advanced e Raw Recovery che forniscono funzionalità di ripristino avanzate.

Caratteristiche principali di Stellar Word Repair 

  • Può riparare più documenti di Word danneggiati in un unico processo.

  • Ripara testo, carattere, collegamenti ipertestuali, intestazione, commenti e altro ancora.

  • Tre opzioni di ripristino: Simple, Advanced e Raw Recovery.

  • Supporta MS Word 2019 e versioni precedenti.

2. Modificare manualmente la lingua di correzione

  1. Avvia Microsoft Word sul tuo computer e apri il documento con l’errore.

  2. Premi  Ctrl + A  per selezionare tutto il testo nel documento.

  3. Apri la scheda  Revisione  dalla barra degli strumenti.

  4. Fare clic sul   pulsante a discesa Lingua .

  5. Vai a  Lingua  e scegli  Imposta lingua di correzione.

  6. Seleziona la tua lingua preferita dalla nuova finestra Lingua.

  7. Fare clic sul  pulsante Imposta come predefinito  se si desidera impostare la lingua come predefinita per tutti i documenti.

  8. Fare clic su  OK  per applicare le modifiche.

La modifica manuale del documento e il linguaggio di correzione sembrano aver corretto l’errore per molti utenti. Tuttavia, assicurati di selezionare la lingua del documento corretta dalle impostazioni della lingua per evitare errori in futuro.

3. Installare gli strumenti di correzione 2016

  1. Apri  Microsoft Office Proofing Tools 2016 .

  2. Nella pagina del centro download, seleziona la lingua.

  3. Fare clic sul pulsante Download per procedere.

  4. Seleziona la versione a 32 bit / 64 bit degli strumenti di correzione, a seconda dell’edizione del sistema operativo.

  5. Fare clic su Avanti.

  6. Esegui il programma di installazione e segui le istruzioni sullo schermo per installare gli strumenti di correzione per Office 2016.

Nota: è importante installare uno strumento di correzione a 32 bit per il sistema Windows a 32 bit e a 64 bit per il sistema a 64 bit. In caso contrario, lo strumento potrebbe non funzionare correttamente.

Una volta installato, riavvia Microsoft Office e controlla se l’errore è stato risolto. Tieni presente che lo strumento di correzione funziona con l’edizione 2016 di Microsoft Office. Include il set completo di strumenti di correzione disponibili per Officer in questa lingua. Installa lo strumento e riavvia Office per far funzionare le prove sull’installazione di Office.

4. Riparare l’installazione di Word

  1. Premi il tasto Windows + R per aprire Esegui.

  2. Digita control e fai clic su OK.

  3. Nel Pannello di controllo, vai su Programmi e fai clic su Programmi e funzionalità.

  4. Seleziona Microsoft Word dall’elenco delle app installate.

  5. Fare clic su Modifica e quindi su  quando richiesto da Controllo dell’account utente.

  6. Seleziona Riparazione rapida e fai clic sul pulsante Ripara . Attendi il completamento della riparazione e riavvia Office. Se l’errore persiste, eseguire la riparazione in linea.

  7. Assicurati che il tuo computer sia connesso a Internet e scegli Riparazione in linea.

  8. Fare clic sul pulsante Ripara per procedere. Il processo di riparazione richiederà più tempo ma risolverà tutti i problemi con l’installazione di Microsoft Office.

Al termine del processo di riparazione, riavviare Office e verificare se l’errore degli strumenti di correzione mancanti è stato risolto.

Gli strumenti di correzione mancanti in Microsoft Word possono verificarsi a causa di documenti di Word danneggiati o problemi con l’installazione di Office. Fortunatamente, puoi correggere questo errore riparando il documento di Word o modificando le preferenze della lingua.

Translate »