Crea sito
22 / 100

Come posso estrarre file RAR protetti senza password?

1. Utilizzare un software dedicato

WinZip è un popolare strumento di compressione che offre alcune fantastiche funzionalità quando si tratta di comprimere o condividere file.
Questo è uno strumento affidabile e privo di errori che renderà il tuo like molto più facile quando si tratta di gestire i tuoi file.
WinZip è un software all-in-one che va ben oltre la semplice offerta di alcune funzionalità di condivisione e archiviazione.
Offre anche potenti funzionalità di sicurezza che ti consentono di proteggere i tuoi file mentre li comprimi. È inutile dire che le funzionalità di sicurezza offerte da WinZip sono vicine alla crittografia a livello di banca.
Se sei abituato a lavorare sul tuo PC o forse su diversi cloud storage come Dropbox, Google Drive o OneDrive, questo è un altro motivo per cui WinZip è lo strumento che fa per te.
Si connette facilmente con la maggior parte dell’archiviazione cloud disponibile e consente un facile accesso a file e documenti.
Il più delle volte, non solo i nostri documenti di grandi dimensioni occupano molto spazio o devono essere organizzati, ma anche i video o le immagini. Con le funzionalità di gestione avanzate di WinZips, questo richiederà solo pochi istanti.
Diamo uno sguardo più da vicino ad alcune delle sue caratteristiche principali:
  • Funzionalità di compressione dei file efficienti.
  • Eliminazione di file duplicati.
  • Funzionalità di gestione dei file.
  • Firma per PDF nuovi ed esistenti.
  • Modifica e accesso ai file condivisi.
  • Salva automaticamente l’opzione.
  • Strumenti di sfondo.
  • Integrazione con Microsoft Teams.

WinZip

Usa le straordinarie funzionalità di compressione di questo software e mantieni protetti tutti i tuoi strumenti archiviati. Ottieni subito la migliore offerta!

Prova gratuitaScaricalo ora
2. Utilizzare una password utilizzata di frequente
Un altro metodo comunemente usato, prima di provare qualsiasi altra cosa, potrebbe essere pensare e fare alcune ipotesi in merito alla tua password.
Dipende esclusivamente da come proteggi solitamente i tuoi file e dal tipo di password che stai utilizzando, ma non è raro aver utilizzato la stessa password su più strumenti.
Questo potrebbe essere il caso anche qui, quindi vale la pena provarlo. Forse stai usando spesso la tua data di nascita o le iniziali del tuo nome o della tua città.

3. Utilizzare Blocco note

  1. Apri il file archiviato utilizzando Blocco note.
  2. Premere Ctr + F e digitare Ûtà  nella barra di ricerca e sostituire i risultati con 5³tà .
  3. Successivamente, cerca ‘ IžC0 e sostituisci i risultati con IžC_0 .

  1. Quindi, salva il file e apri il file RAR.

4. Recuperare la password RAR online

Un altro metodo utile che puoi provare per recuperare la tua password, se non vuoi usare gli altri, è usare uno sblocco password RAR online.
Di solito, utilizzare questo tipo di strumenti è piuttosto semplice e in pochi semplici passaggi puoi recuperare i tuoi file.
Uno di questi strumenti online è HashCrack, ma tieni presente che puoi recuperare solo password e file wak che non superano i 200 MB.
Le password deboli sono quelle che non includono molti caratteri speciali o numeri e lettere del tutto. Sono più facili da indovinare e anche da ricordare.
Tutto quello che devi fare per recuperare la tua password RAR online è andare sul sito web sopra e caricare semplicemente il tuo file archiviato premendo il pulsante Sfoglia.
Da lì dovrai solo aspettare che la tua password venga recuperata.
Assicurati di tenere a mente, quando scegli questo metodo, ti consigliamo di avere il tuo software antivirus attivato sul tuo dispositivo.
Considerando che caricherai il tuo file su Internet e lo scaricherai in seguito, è necessario che tu mantenga il tuo dispositivo protetto da minacce indesiderate.

5. Utilizzare un software di gestione delle password

Può essere un sacco di problemi cercare di ricordare tutte le password per ogni strumento utilizzato sul tuo dispositivo, soprattutto se ne stai usando di diverse per ogni app.
È qui che torna utile uno strumento dedicato in cui tutte le tue password sono archiviate in modo sicuro .
Nell’usare un tale software farai molta pressione dai tuoi sholders cercando di ricordare tutto.
Senza contare che il modo tradizionale di scriverle richiede un po ‘di tempo, può essere un po’ difficile e non garantisce che le tue password siano conservate al sicuro lì.
Chiunque potrebbe trovarli per errore e questo potrebbe compromettere la sicurezza e persino la riservatezza dei tuoi dati, soprattutto se conservi informazioni sensibili sul tuo dispositivo.
Ecco qua. Ci auguriamo che uno di questi consigli ti abbia aiutato ad aprire il file RAR, anche se non ricordi la password.
Ci piacerebbe sapere quale ha funzionato meglio per te e puoi farcelo sapere nella sezione commenti qui sotto se hai ulteriori suggerimenti o raccomandazioni.

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »