Crea sito
10 / 100

Test di memoria per i sistemi operativi Windows

Qui di seguito trovate un semplice video illustrativo su come effettuare un test di memoria sul vostro PC fisso o portatile

Qui di seguito trovate un semplice video illustrativo su come effettuare un test di memoria sul vostro PC fisso o portatile:

L’immagine sottostante rappresenta più o meno com’è la pagina con i risultati del test di memoria, che compare immediatamente dopo la riaccensione del PC.
L’immagine è a scopo illustrativo. In questo caso la memoria RAM è completamente efficiente, come precisato dalla scritta in basso a sinistra “No errors have been found”.

memory test

Memory test result

Step 1: Nella casella “Cerca” inserite il termine “memoria”. Poi selezionate nel menu programmi > Strumento di diagnostica memoria.

Step 2: Nella nuova finestra “Strumento di diagnostica memoria” cliccate sulla prima casella “riavvia ora e individua eventuali problemi (scelta consigliata)”. A questo punto il PC si spegnerà completamente, dal momento che questo processo prevede la modalità off.

Step 3: Terminato il test di memoria il computer si riaccende automaticamente e si apre la finestra, con il risultato del test

By Officine Informatiche Roma

Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca. -Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato. -Seleziono le loro richieste, e valuto CV. -Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta. -Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale. -Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario. Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea : [email protected]

Translate »