TIBCO ActiveMatrix BusinessWorks

9 / 100

Concetti generali

TIBCO ActiveMatrix BusinessWorks sviluppato per risolvere i problemi aziendali può variare da soluzioni semplici a molto complesse. Queste applicazioni sono impacchettate in artefatti distribuibili sotto forma di file di archivio. Un’applicazione contiene in genere un modulo dell’applicazione, che consiste in uno o più processi e zero o più moduli condivisi. Comprendere i concetti generali è essenziale sia per gli sviluppatori che per gli amministratori

Caratteristiche

Progetta moderne integrazioni aziendali

Sviluppa visivamente modelli di integrazione aziendale e interazioni tra i microservizi e le API. Accelera l’integrazione di applicazioni e dati con tavole predefinite e un’ampia gamma di connettori per endpoint e fonti dati aziendali. Sfrutta gli strumenti cloud-native integrati per il rilevamento dei servizi e la gestione delle configurazioni come Consul, Spring Cloud Config o Kubernetes ConfigMaps.

Crea con il massimo controllo e flessibilità

Implementa controlli per la gestione delle modifiche collegandoti facilmente al tuo sistema di controllo di versione preferito. Identifica ed elimina le risorse inutilizzate con un sistema di analisi visuale. Utilizza gli script disponibili per Docker, Cloud Foundry, OpenShift, per semplificare il tuo processo di compilazione. E automatizza la creazione di archivi delle implementazioni o di immagini Docker utilizzando un’interfaccia CLI o Apache Maven.

Verifica accuratamente i processi di integrazione

Progetta visivamente dei test unitari per verificare i tuoi processi di integrazione, automatizza l’esecuzione dei test con Apache Maven e genera report con informazioni dettagliate sull’esecuzione del test e sui codici utilizzati. Genera automaticamente la documentazione Swagger per le API RESTful e testa i servizi API definiti dalle specifiche Swagger. Scopri problemi irrisolti nella tua logica di integrazione con un debugger visuale integrato.