Le transizioni possono essere aggiunte alle activity e ai gruppi in un processo. Essi rappresentano il flusso di esecuzione da un’ attività, o gruppo, all’altro.
In TIBCO Business Studio, le transizioni vengono visualizzate come freccia tra due risorse in un processo.
Le transizioni sono unidirezionali e non possono connettersi a un’ activity o gruppo precedentemente eseguiti. Il flusso di controllo in un processo deve procedere in sequenza, iniziando con l’ activity iniziale o di gruppo e terminando con l’ ultima activity o gruppo nel processo.
Le transizioni possono avere un rapporto uno a molti con le activity. In un processo, un’ attività può passare simultaneamente a più attività o gruppi. Ad esempio, se il programma di spedizione indica un ritardo nella spedizione di un ordine, si desidera informare il cliente e inserire le informazioni nel sistema di servizio clienti. Tuttavia, se non vi è ritardo, si desidera inserire le informazioni nel filesystem di assistenza clienti senza informare il cliente.
Le transizioni possono rientrare in una delle seguenti categorie:
Transizioni senza condizioni
: il controllo scorre automaticamente da un’ attività o gruppo all’ altro senza condizioni.
Transizioni con le condizioni
: Quando un’ attività o un gruppo completa la lavorazione, le condizioni specificate sulle transizioni che originano da quell’ attività o gruppo sono valutate per determinare se il passaggio all’ attività o gruppo successivo deve essere preso o meno. Saranno prese in considerazione tutte le transizioni le cui condizioni sono soddisfatte.
Transizioni di errore:
transizioni speciali che specificano le attività o i gruppi da eseguire in caso di errore. Quando si configura un’ attività o un gruppo, è possibile selezionare una transizione per prelevare dall’ attività o dal gruppo specificato e le attività o i gruppi da eseguire dopo la transizione all’ errore.
Pagina dedicata a chi cerca un lavoro nel mondo dell'ICT, consigli, suggerimenti, soluzioni e ovviamente, annunci di offerta e ricerca.
-Sono collegato a diverse societa' che fanno ricerca di personale qualificato.
-Seleziono le loro richieste, e valuto CV.
-Propongo i candidati potenziali alle aziende che ne fanno richiesta.
-Seleziono con test psicologici e tecnici variabiili a seconda della figura professionale.
-Svolgo infine anche colloqui via Skype per maggiori approfondimenti se e' necessario.
Se siete interessati a questo annuncio inviate una email con cV e Presentazionea :
[email protected]
Desiderate avere la possibilita' di ricevere delle notifiche?
Se si avrete la possibilita' di essere sempre aggiornati con le nostre ultime proposte o notizie .
Consigliamo l'adesione Grazie !